Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo

Chi si sposa per la seconda volta?

Stefania, il 8 Settembre 2016 alle 14:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao sposine...come ho già scritto io mi sposo per la seconda volta dopo un matrimonio fallito che mi ha dato poche gioie e tanto male...adesso il mio fidanzato è meraviglioso mi fa vivere cosa non ho mai vissuto tra cui la proposta di matrimonio .... Io non so da dove iniziare a ptrte che mi...
Ciao sposine...come ho già scritto io mi sposo per la seconda volta dopo un matrimonio fallito che mi ha dato poche gioie e tanto male...adesso il mio fidanzato è meraviglioso mi fa vivere cosa non ho mai vissuto tra cui la proposta di matrimonio .... Io non so da dove iniziare a ptrte che mi piacerebbe un cerimonia all'aperto stile Americana visto che non posso sposarmi in chiesa..... Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione ..cioè in seconde nozze? E come state organizzando il matrimonio?

35 Risposte

• Annabella
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi all'appello!! Anche x me seconde nozze, ci sposeremo a maggio 2017 , qualche giorno prima il rito ufficiale in comune e poi quello simbolico direttamente sulla spiaggia della nostra location, in pieno stile american wedding! !!!Smiley love
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di prime nozze ma FM no, per cui Comune anche per noi. In zona abbiamo diverse location che fanno il rito all'aperto e ci stiamo orientando su un paio che rientrano nel nostro budget (alcuni Comuni chiedono 500/600 euro per il rito fuori dal municipio).

Per il resto, visto che, comunque, non siamo neanche giovanissimi, stiamo organizzando un matrimonio non troppo tradizionale con un'apericena al posto dei classici pranzo o cena.

Il resto dei preparativi saranno quelli di un matrimonio qualsiasi: pratecipazioni ed inviti, bomboniere, torta a piani, confettata.

• Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania, io non sono in seconde nozze ma mi sposerò all'aperto con rito civile, purtroppo simbolico perchè la location che abbiamo scelto non è casa comunale!
    Il mio consiglio è di cominciare a guardare le location, dopo di che sarà tutto facile..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione