COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Princess
Sposa Curiosa Dicembre 2020 Bari

Chi si sposerà in Puglia? Giardino del mago?

Princess, il 25 Aprile 2020 alle 17:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti!! Chi si sposerà in Puglia presso la sala giardino del mago quest' anno?

20 Risposte

Ultime attività da Mariella, il 29 Aprile 2020 alle 00:31
  • Mariella
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    Ciao! cerca di opzionare un'altra data al 2021 così da stare tranquilla nella peggiore delle ipotesi... Affrettati xche troverai pocchisime date disponibili
    • Rispondi
  • Princess
    Princess ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia....no per ora aspettiamo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    Cosa farete allora? Cambierete location?
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Marzo 2021 Potenza
    Marialucia Online ·
    • Segnala
    Mha mio cugino che si sposa il 3 dicembre vuole cambiare data anche lui nel 2021 vogliono stare più tranquilli...
    Io ti ripeto penso di chiamare domani per vedere se hanno ancora qualcosa di disponibile anche a MARZO....se così fosse blocco MARZO e se proprio ritorna il virus e non posso sposarmi per la terza volta mi sposo al comune e poi farò la festa anche nel 2022
    • Rispondi
  • Princess
    Princess ·
    • Segnala
    Noi siamo fiduciosi in dicembre onestamente...penso nessuna sala ricevimenti farebbe un matrimonio con restrizioni di mascherine guanti o niente ballo...non sarebbe una festa....la sala ci ha proposto marzo gennaio e febbraio come scelta alternativa.... A voi?
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia Online ·
    • Segnala
    Io aspetto ancora un po'.....il tuo futuro marito che dice?
    • Rispondi
  • Princess
    Princess ·
    • Segnala
    Si è vero!!! Infatti....a voi l anno prossimo hanno dato qualche possibile data alternativa?
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia Online ·
    • Segnala
    Ma non devi pensare a questo...cioè non hai una sicurezza che le cose si sistemano a fine marzo...chi lo dice??? Come è probabile che possa tornare ma non è certo!
    Magari aspetta qualche altro giorno e poi valuti...dicembre è ancora lontano
    • Rispondi
  • Princess
    Princess ·
    • Segnala
    Ho una data per dicembre.... Ma ho le mie perplessità ...ho paura che non si sblocchi o che si vada con le mascherine... è pur vero che se la situazione ritornerà alla normalità a primavera inoltrata siamo spacciati fino fine marzo ... Da aprile in poi non so se ci sono date....non so cosa fare😭 si dice che per fine anno finisca tutto...e se ci sarà una seconda ondata(spero di no) saremo di nuovo in quarantena per qualche mese ...Bo...cerco consigli 😭🤦
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia Online ·
    • Segnala
    Io dovevo sposarmi il 9 maggio ma ho cambiato quasi due mesi fa la data scegliendo il 30ottobre....
    Ma non hai chiamato? Cioè non hai spostato la data del 25 aprile?
    • Rispondi
  • Princess
    Princess ·
    • Segnala
    Voi avete posticipato o era già la vostra data?? Noi dovevamo sposarci ieri e purtroppo non è stato possibile 😭 ora non sappiamo cosa fare🙆
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia Online ·
    • Segnala
    Ciaoo iooo...tu di dove sei? E quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Io no, però conosco parecchi che lo hanno fatto o che lo faranno lì
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bari
    Elenia ·
    • Segnala
    Noi aspetteremo fine settembre per decidere. Non vogliamo spostare da ora per poi pentircene. Dicembre è un mese speciale e la sala permette di fare un matrimonio a dicembre in maniera impeccabile. Gli spazi al chiuso ci sono e l'atmosfera che creano con gli addobbi è spettacolare. Certo è che, se ci saranno ancora restrizioni, lo sposteremo anche noi. Però dicembre è l'ultimo mese dell'anno, io per ora sono fiduciosa. ❤️🤞🏻🌈 Deve finire la primavera, passare tutta l'estate, arrivare l'autunno e poi dicembre. C'è molto molto tempo. Voi cosa pensate? Se ti posso aiutare a risolvere qualche dubbio 🤗
    • Rispondi
  • Princess
    Princess ·
    • Segnala
    Avevano dato possibile alternativa il 17 giugno, ma credo proprio di non farcela😭 siamo in bilico se anke noi dicembre o anno nuovo se c'è qualcosa.... dobbiamo sentirci dopo il 4 maggio...ecco perché volevamo qualche consiglio.... molti stanno spostando ad anno nuovo
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Era già la nostra data. Nooo 😞 ❤️ immagino lo stato d'animo di oggi. La sala cosa vi ha consigliato? Non avete ancora scelto la nuova data?
    • Rispondi
  • Princess
    Princess ·
    • Segnala
    Voi avete posticipato o era già la vostra data?? Noi dovevamo sposarci oggi e purtroppo non è stato possibile 😭 ora non sappiamo cosa fare🙆
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Ciao. Io a dicembre 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    Io no, però conosco parecchie coppie che terranno lì il ricevimento. Se ti posso essere d'aiuto, chiedi pure!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala

Ciao Smiley smile forse se provi a metter il post nella regione lo trovi facilmente Smiley smile

ps: anche io sono di bari ormai trapiantata al nord purtroppo ahahah Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti