Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Giugno 2017 Firenze

Chi spera in agosto 2019?

Cinderella561, il 6 Luglio 2019 alle 12:21 Pubblicato in Future mamme 0 7
Eccomi...da ieri sera ciclo e un grande sconforto nel cuore. chi come me spera che agosto porti una bella sorpresa?io non le aspetto per il 5/8.facciamoci compagnia in questo luuuuungo mese

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Luglio 2019 alle 15:01
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Arriverà sicuramente ed in ogni caso potete sempre fare qualche esame per capire se c'è qualcosa da "sistemare"...è esattamente quello che stiamo facendo noi.

Tutti, medici compresi, ci tranquillizzano ma noi vogliamo vedere nero su bianco; almeno se ci dovesse essere qualcosa che non va si può "correre ai ripari" per tempo e non trovarsi avanti nel tempo per poi non avere più possibilità di rimedio. Incrociamo le dita a vicenda.

• Rispondi
  • C
    Cinderella561 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo poi ti è andata male e deve essere bruttissimo, ma almeno sai che puoi rimanere incinta...io invece ho il terrore di non rimanerci... comunque cerco di stare tranquilla anche se non è affatto facile!

ma sono sicura che anche x noi arriverà quel momento!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo deciso di provarci a Febbraio ed è arrivato subito ( io ho 27 anni).

La prima volta non era stato programmato, era arrivato e così se ne era andato...è passato più di 1 anno e mezzo tra il primo ed il secondo però fa sempre male

Io mi sono trovata bene con i canadesi e credo che alla base del clearblue ci sia comunque un canadese... però prova e facci sapere!

• Rispondi
  • C
    Cinderella561 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh no purtroppo lavoro...speriamo bene lo stessoSmiley flower

• Rispondi
  • C
    Cinderella561 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

anch'io avevo pensato di non scrivere più sul forum dopo l'arrivo del ciclo(tu hai avuto un aborto...mi dispiace un sacco) ma poi ho pensato che mi tenete troppa compagnia e mi sono fatta coraggio! è da molto che provi ad avere un bambino? io da marzo...ho 36 anni...

questo mese voglio comprare clear blue x ovulazione...da giugno ho cominciato con i canadesi, ma visti i risultati vorrei qualcosa di più attendibile!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con molto coraggio torno a scrivere in questo gruppo.

Reduce dal secondo aborto queste settimana esami del sangue giusto per stare tranquilli anche perchè il ginecologo dice che dubita seriamente ci sia qualsiasi tipo di problema.

Se, come speriamo, tutto risultasse nella norma ci potremo riprovare e non le aspetterò per il 9/8!

Incrociate le dite anche per me

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna cara... magari galeotte saranno le ferie!!!😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali