Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce

Chi sposa a natale bomboniere

Cristina, il 19 Agosto 2015 alle 04:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze ultimamente va di moda sposarsi nel periodo di Natale o almeno così è qui nelle parti del Salento. .. una mia amica ha organizzato un matrimonio molto bello improntato tutto su tema natalizio e la cosa che mi ha colpito molto è che le bomboniere le ha fatto trovare agli invitati tutte sotto un bellissimo albero fatte a mo di pacchetto proprio e ogni pallina dell'albero aveva una loro foto! Ho voluto condividerlo con voi perché mi è sembrata una cosa davvero bellissima e magari potete prendere spunto!

16 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 3 Settembre 2019 alle 22:55
  • Valeria
    Sposa Novella Dicembre 2018 Bergamo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, quanto verrebbe il lavoro completo di una pallina per matrimonii? Grazie
    • Rispondi
  • Marilù
    Sposa Novella Dicembre 2018 Napoli
    Marilù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina,
    Io mi sposerò il prossimo Natale e dato che sono una collezionista di palle natalizie comprate in giro per l'Europa, volevo chiederti: mi piacerebbe fare le sfere di vetro con paesaggi innevati come bomboniere ma faccio fatica a reperire i in questo periodo estivo. Tu come hai fatto?
    Grazie mille
    Marilù
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...
    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Laura *_* allora le palline le compro nei negozi specializzati che ormai sono tantissimi ! Però si trovano nel periodo di natale adesso non so se le trovi dovresti chiedere ! Io ci dipingo con gli acrilici ad occhio perché non c'è modo di disegnarci prima sopra ! Appena asciugati il colore acrilico dopo un giorno così sono sicura faccio i lineamenti con la fude pen che serve per disegnare , e infine metto la vernice trasparente fissante Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle, anzi bellissime, ma le palline di vetro dove li compri? E cm fai a disegnarci sopra?
    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura le ho fatte io Smiley smile sia per delle amiche che per una ragazza che le ha fatte come bomboniere per un battesimo!!!! Le volevo fare per il matrimonio ma alla fine mi sposo a giugno quindi non potrò farle ma a dicembre me ne creo una in stile matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove le hai trovate le palline?
    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami stanotte ti ho risposto in fretta e furia ! Le cerimonie a natale sono meravigliose ma per motivi di tempo e ferie io e fm abbiamo spostato i tempi! La mia idea era di fare delle bomboniere con le palline in vetro soffiate dipinte ! Le ho viste nei mercatini di Natale ! E sono stupende !lo scorso natale ho provato a farle io e devo dire che mi sono venute meravigliose ! Alla fine per il nostro matrimonio non dovremo farle più visto che ci sposeremo a giugno! Ma per dirti le ho fatte per un battesimo cone bomboniera te le faccio vedere Smiley smile E potessi sposarmi a Natale le avrei fatte così !!!!*_*

    Chi sposa a natale bomboniere - 1

    Chi sposa a natale bomboniere - 2

    Chi sposa a natale bomboniere - 3
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo questo dicembre... Ci sono talmente tanti spuntino tante idee che facilmente si va in confusione!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Macerata
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle Marche non è di moda..
    Però ad esempio sia io che mia sorella amiamo l'inverno quindi lei sposerà a ottobre e io dicembre.
    L'idea delle bomboniere sotto l'albero è bellissima, soprattutto per far si che l'albero abbia una funzione centrale.
    Io lo userò come tableau mariage :-)
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'atmosfera natalizia ...è magica! Smiley heart ....anche a me sarebbe piaciuto un matrimonio con tema natalizio,peró abbiamo preferito il mese di maggio per il clima e anche perchè l'aria che si respira a maggio è bellissima(mi sà di matrimonio! Smiley xd )
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2015 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sfere di Natale ma con paesaggi innevati...di vetro soffiato e dipinte a mano.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio natalizio è splendido, l atmosfera è magica! Bellissima l idea della tua amica!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio a natale deve essere magico...io adoro il natale ma odio il freddo ed è per questo che ho scelto giugno! Un pochino vi invidio!!
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non và di moda Smiley smile io sposerò a dicembre perchè il mio compagno odia fortemente il caldo e anche a me non dispiace.... Comunque ottima idea per tutte le sposine che ancora non hanno scelto le bomboniere!
    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima ideaSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione