Partiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?
Partiamo con la prima domanda sulle donnepiù importanti delle tue nozze 💖
Grazie a loro sarà tutto più semplice!
Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi!
Io sto organizzando il mio matrimonio da lontano, lavoro fuori. Mia mamma e mia sorella mi hanno dal primo momento supportata e tutto ciò che non riesco a fare io a causa della distanza lo fanno loro💘
Oh Dio,le donne ,,, diciamo per la verità,i miei non ci sono più,sono sola in un paese molto lontano da dove sono nata e cresciuta, l'organizzazione del matrimonio,io e lo sposo,,,per dei consigli per l'abito ,che alla fine la faccio dalla sarta,ho chiesto alle amiche per dei modelli,o per delle scarpe,come dovrebbero essere,ma tutto e finito lì,il resto lo deciso io. Solo la scelta del colore del vestito (che non è bianco)mi ha aiutato un po' mia figlia.
La mia mamma sempre presente insieme a mia suocera, poi ho le mie damigelle meravigliose tra cui mia cugina e anche mia cognata, per non contare mia nonna! non ci facciamo mancare nulla 😂