Partiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?
Partiamo con la prima domanda sulle donnepiù importanti delle tue nozze 💖
Grazie a loro sarà tutto più semplice!
Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi!
Sono andata con mia sorella e le mie damigelle...ho scelto ti nn portare mia madre perché deve essere una sorpresa visto che nn si aspetta il fatto che io indosso l abito da sposa....Convivo da 16 anni ho 3 figli grandicelli e nessuno si aspetta che indosso l abito....Non sono mai stata sposata,questo era un mio sogno e voglio viverlo come meglio possibile
Mia sorella, soprattutto per tutte le cose che abbiamo deciso di fare da soli: partecipazioni, bomboniere,... e poi c'era alla scelta dell'abito e ci sarà alla prova...
L’abito l’ho scelto con la mia Mamma ! Lei mi sa sempre consigliare al meglio senza però intralciare le mie decisioni. Quando ho avuto un dubbio sulla scelta tra due abiti mi ha saputo dare il consiglio giusto per la scelta finale! Grazie ancora Mamma🥰
Speravo che le mie testimoni (mia sorella e mia cugina) si interessassero di più alla cosa... ma vedo che solo un'amica mi sta molto vicina e si interessa a tutte le varie fasi della preparazione del matrimonio; tanto è vero che il mio futuro marito per ringraziarla di questo, ha chiesto di essere la sua testimone...