Partiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?
Partiamo con la prima domanda sulle donnepiù importanti delle tue nozze 💖
Grazie a loro sarà tutto più semplice!
Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi!
Ho la mia testimone, nonché cara amica che mi sta aiutando in tutto. Mamma sorella e altra testimone sono a distanza e quindi seguono da più lontano....
Stiamo organizzato tutto io e il mio compagno! I miei genitori e la mia testimone mi hanno aiutata con la scelta del vestito! È uguale il mio compagno con i suoi genitori! Alle volte chiediamo qualche consiglio ma principalmente siamo io e lui come giusto sia!!
Da sola…. Un po’ mi aiuta il mio fidanzato ma tutto con le mie forze! I miei zii / cugini / amiche da quando ho comunicato la notizia del matrimonio sono SPARITI TUTTI! Mi hanno ghostato😂 pazienza!!
Assolutamente mia mamma! Mi sta aiutando tantissimo nel confezionamento delle bomboniere, segnaposti, è sempre pronta ad accompagnarmi ovunque, sempre pronta a consigliarmi senza mai essere invadente. Assolutamente lei ❤️❤️❤️
Sposa Abituale
Luglio 2026
Taranto
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente la mia testimone e la mia damigella d'onore
Mi reputo fortunata perché ho una schiera di donne meravigliose al mio fianco, sia ora che siamo sotto con i preparativi che nel mio giorno speciale. Un grazie speciale va sicuramente alla mamma, a mia suocera e alle mie tre testimoni che sono insostituibili ❤️