Partiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?
Partiamo con la prima domanda sulle donnepiù importanti delle tue nozze 💖
Grazie a loro sarà tutto più semplice!
Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi!
Scelto e assolutamente mi mamma presente. Poi ovviamente in diverse occasioni sono venute anche le testimoni, un’amica stretta e mia sorella con la mia nipotina 😍
Mia cognata, mio fratello e la mia testimone se ho un dubbio, ho bisogno di un consiglio per qualsiasi cosa mi rivolgo a loro! Sanno essere schietti sinceri senza mai essere invadenti o pressanti!
La più coinvolta è mia sorella ma non mi farà da damigella, mentre tra le damigelle quella che mi ha aiutata fin ora è stata solo una, ma solo perché io ed il mio fm abbiamo deciso di fare tutto da noi
La mia testimone mi ha aiutato con la scelta dell’abito, ma siamo io e il mio compagno a scegliere tutto. È molto divertente ed eccitante, siamo curiosi ed emozionati per vedere il risulttto finale Manca poco al 18 giugno! Auguri a tutteeee le spose ❤️
La mia mamma ci sta aiutando più di tutti ma d’altronde io e il mio futuro marito non avevamo grandi dubbi… mi aspettavo più partecipazione dalle testimoni ma invece 3 su 4 sono completamente assenti… vedremo con l’avvicinarsi del matrimonio se cambierò idea…
Con il fatto che mia mamma è mia sorella sono distanti 400km ed è un po difficile coinvolgere, ho le mie amiche, testimone e cerimoniera, che mi aiutano in tutto❤️
La mia futura moglie è di Palermo, sposeremo lì, io sono Napoletano e viviamo a Verona. Lascio immaginare l'organizzazione, abbastanza impegnativa, grazie a mia suocera alcune cose ci ha aiutato lei evitando ulteriori viaggi. Alcune cose anche grazie a mia madre perché la scelta delle bomboniera è stata fatta a Napoli