Partiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?
Partiamo con la prima domanda sulle donnepiù importanti delle tue nozze 💖
Grazie a loro sarà tutto più semplice!
Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi!
Bhe la Mamma chi mi ha dato la vita, dovrà sopportare un distaccamento naturale. Non è facile, sono mamma anche io, e solo il pensiero che un giorno aiuterò mia figlia per i preparativi del suo matrimonio e ogni giorno che passerà si allontanerà via da me. La mamma mi ha accompagnato in tutto il percorso della mia vita e in questo molto frenetico mi è stata accanto ogni volta che un problema saltava fuori, mi ha sostenuta, aiutata e consolata. Sono felice di questo in quanto mi ritengo fortunata ad averla vicino a me nonostante la brutta malattia che l’ha colpita anni fa.. non potevo scegliere persona migliore…❤️🧡
Tra le meravigliose donne della mia vita, al momento quelle che mi stanno aiutando di più sono la mia migliore amica/damigella (anche se ancora non lo sa, le ho preparato una sorpresa), mia cognata che adoro, la mia mammina nel suo piccolo e la mia incredibile ed insostituibile zia. Dalle nuvole, mi aiuta tantissimo quel pezzo di cuore che è volato via e che è con me sempre 💗