Partiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?
Partiamo con la prima domanda sulle donnepiù importanti delle tue nozze 💖
Grazie a loro sarà tutto più semplice!
Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi!
La mia Damigella d'onore, nonché migliore amica. Le devo tutto. Ho ritrovato la felicità grazie a lei e colui che diventerà mio marito dopo una storia di violenza domestica avuta nel passato con il mio ex. Sembra una frase fatta ma è proprio vero che gli amici sono la famiglia che ti scegli. Mi prendo questo piccolo spazio unicamente per omaggiarla e dirle: Grazie Yvonne.
In primis metto la mamma perché come lei non può esistere nessun altro ma subito dopo le mie migliori amiche di una vita più che amiche sorelle definirei loro saranno anche le mie damigelle e una di queste abbiamo fatto un estrazione sarà anche testimone senza di loro non mi avvio da nessuna parte e per finire mia nipote di 15 anni che mi accompagnerà all'altare perché è l'unica che posso permettergli il posto di mio padre
Sono andata con le mie due amiche, testimone e damigella. È stato davvero molto bello, sono contenta di aver condiviso con loro due questo momento. Ci siamo divertite molto e anche emozionate insieme. Loro hanno anche scelto il loro abito e saranno bellissime!