Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Dicembre 2016 Salerno

Chi tra voi? rito civile un giorno e poi...

Sposa, il 28 Agosto 2016 alle 13:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Chi tra voi si è sposata in comune con rito civile e poi successivamente dopo una settimana un mese o due mesi ha fatto una vera festa con tutti i parenti?Io forse potrei anticipare solo le firme, ma c'è chi dice che poi è brutto
Chi tra voi si è sposata in comune con rito civile e poi successivamente dopo una settimana un mese o due mesi ha fatto una vera festa con tutti i parenti?Io forse potrei anticipare solo le firme, ma c'è chi dice che poi è brutto

38 Risposte

• Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il sabato e festeggio la domenica dopo il battesimo di nostra figlia e personalmente sono come te, me ne frego di quello che pensa la gente. Il matrimonio è nostro e dobbiamo viverlo come meglio ci piace!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo rito civile in Toscana e ricevimento la settimana dopo a Monza. Anche a me molti hanno detto che non aveva senso, ma alla fine è il mio matrimonio e faccio quello che voglio Smiley xd ovviamente al rito civile saranno presenti solo poche persone
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò settimana prossima! Giovedì mattino firme in comune e aperitivo veloce (su insistenza dei miei) con solo famiglia stretta. Poi venerdì sera rito simbolico personalizzatissimonel giardino del ns ristorante con caro amico che celebra, amica che canta dal vivo, tema del matrimonio la nostra passione comune, cena Open bar e dj...insomma la vera festa x noi è proprio il venerdì. Fidati che saranno pochi quello che capiranno il xke xo una scelta simile quindi non farti problemi se davvero scegliere così xke la gente rimarrà sempre e cmq della sua idea... io ho fatto in modo di fare i due gg proprio uno dietro l'altro x rendere più "sentita"lo stesso la cosa...ma preparati a commenti assurdi (ma comprensibili )del tipo "ma allora vi sposate x finta?" Oppure "ma metti lo stesso il vestito bianco? " o ancora "cosa fai la festa a fare il venerdì se fai in comune il giovedì??". Sono scelte...fai quello che vi dice il cuore
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamp fatto solo il rito civile. Per noi quelllo è il matrimonio. Abbiamo festeggiato tuttp lo stesso giorno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel 2011 ho fatto il rito civile! La sera stessa dopo la cerimonia un mini rinfresco nella mia casa nuova, e poi a cena solo con genitori, nonni e testimoni. Tu vorresti festeggiare molto dopo? Anche secondo me si perderebbe il senso...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il rito civile.. Ma abbiamo festeggiato lo stesso giorno con i nostri parenti più stretti e un paio di coppie di amici.. Così ho sfoggiato il mio bell'abito bianco... Sinceramente io non farei le cose divise.. È bello godersi appieno quella giornata.. Senza dover dilazionare le cose! E soprattutto io volevo i miei genitori presenti sia per l'entrata in comune sia al momento del "si"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione