Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Settembre 2023 Palermo

Chiaccheriamo un po sul tema nozze ♡

Marianna, il 25 Febbraio 2022 alle 14:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ehi sposine scusate l assenza sono stata poco bene, oggi vi volevo parlare della cosa che amo più del mio matrimonio, e penso che sia la base principale del matrimonio (oltre l amore 🤣) IL TEMA!!! Io sto scegliendo tutto in base al tema che ho scelto,che prima era disney,ora disney princess. Il...
Ehi sposine scusate l assenza sono stata poco bene, oggi vi volevo parlare della cosa che amo più del mio matrimonio, e penso che sia la base principale del matrimonio (oltre l amore 🤣) IL TEMA!!! Io sto scegliendo tutto in base al tema che ho scelto,che prima era disney,ora disney princess. Il vostro? E se nn l avete,ci state pensando o non lo farete proprio??? Qua ora vi posto un po di foto con dei temi carini!cfb_1902409.jpg
TEMA VIAGGIO:per quelli che si sono conosciuti fuori il loro paese d origine,per i piu appassionati che ogni soldino è buono per un viaggio, per chi ama più fare le valigie che casa propria, perchè no? Sarebbe un tema grandioso e azzeccato! E anche di moda ormai ♡
cfb_1902411.jpg
TEMA CINEMA: cosa può esserci di meglio per i più appassionati delle fiction,film, e quant altro? Il tema vi deve assomigliare, deve essere una parte di voi. E poi sono pure carine 😍

cfb_1902413.jpg
TEMA PRINCIPESSA IN ROSA: sei la piccola di casa cresciuta da principessa? Ami il rosa? Non ce niente di meglio, è romantico e coccoloso 💜
cfb_1902417.jpg
TEMA MARE: per me,già questa foto mi fa venire voglia di mare. Di prendere il sole di vestirmi leggera e andare in un bel matrimonio estivo che so in riva al mare,(e vabbè sono suciliana infondo siamo sirenette qua anche se son abbastanza grassa 🤣
cfb_1902419.jpg
TEMA BELLA E LA BESTIA(O disney princess come lo chiamo io ahah) chi di noi nella sua infanzia non si è immedesimata in una principessa? (O anche in una cattiva ahah) è il momento di ripagare vostra madre per le **** volte che hanno messo lo stesso cartone tanto che sapevano le battute a memoria 😆
Cmq vorrei ricordare che oltre questi che sono carini e di facile reperibilità, ce ne tanti altri che magari nn c ho pensato o non ho trovato foto abbastanza carine, tipo:tema giappone (o anime) natura,tema anni 50,o anche una tinta unica,il vostro? Raccontatemi le vostre scelte ❤

39 Risposte

  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Como
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    TEMA MOTO SPORTIVE
    ESSENDO NOI APPASSIONATI DI MOTO
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhè anche questo è un bel tema, e hai ragione gli sposi sono i protagonisti,ma sai un tema rende tutto più semplice e armonioso secondo me,e cmq si anche x i compleanni faccio tutto in tema ahahah
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non sceglieremo nessun tema... ovviamente è una mia opinione ma le feste a tema le vedo più adatte ai compleanni o eventi di questo genere. Secondo il mio personalissimo parere il tema del matrimonio c'è già, a prescindere: gli sposi! 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eppure anna di frozen o ariel mi sembrano un po brille ogni tanto 😆
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me lo erano tutte ma non ce lo dicono Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooooh ho dimenticato il tema alcol 😆 mia mamma dice che io sarò la prima principessa ubriaca 😆 🤣
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo tema vino rosso! È quello che ci accomuna Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione