Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luigina
Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino

Chicco o philips avent?

Luigina, il 1 Agosto 2017 alle 19:23 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze sono indecisa su che marca orientarmi ... parlo del ciuccio e del biberon, quale mi consigliate ? Ho sentito parlare bene della Philips? Qualche esperienza in merito ?

5 Risposte

Ultime attività da M.francesca, il 2 Agosto 2017 alle 12:36
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I ciucci della Chicco li trovo ottimi.. tutto sommato anche le tettarelle non mi sono trovata male..
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prenderò solo un biberon e un ciuccio della mam.

    Se l'allattamento va bene potrei non avere bisogno del biberon per un po' e il ciuccio non è detto che lo prenda.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, consiglio della zia!! Quella roba da puericultura prendila da amazon!So che per certi articoli è il vostro diretto concorrente, ma i prezzi sono impareggiabili!Io ho preso tanti ciucci da la, finché come ho scritto ho preso i ciucci più economici (ma cmq fatti bene, sono solo più spartani bell'aspetto).
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa preferisce il bimbo!Io da piccino ho usato i mam!Ora che ha 21 mesi e li lancia e ne perdiamo un sacco (stacca la catenella! Smiley laugh) oppure li buca con i denti, compro i neobaby all'esselunga, che sono cmq artasana ma costano meno visto che durano poco tra lanci e smarrimenti!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da farmacista: mam tutta la vita!!! Il biberon si svita sia sopra che sotto il che permette di lavarlo facilmente. La valvola sul fondo riduce le coliche. In più se hai il microoonde non serve lo sterilizzatore perché sono autosterilizzanti (il che è comodo anche se sei fuori, da amici, parenti, in albergo, ormai trovare un microonde è facilissimo). Anche il ciuccio della mam a me piace di più: ha una ghiera rigida che costringe il bimbo a masticare dritto (Quelli tutti in caucciù non li posso vedere coi bimbi che se li infilano in bocca in ogni direzione). Anche questi sono venduti con una scatolina che funge da auto sterilizzatore una volta messo nel microonde. Ti dico solo che dove lavoro ora teniamo solo Chicco (quindi potrei avere le cose superscontate) ma preferisco comprare altrove la mam! Comunque soprattutto per i ciucci va molto a "gusto" del bimbo. Quindi provane sempre uno alla volta e una volta che avrà trovato il suo preferito non cambiarlo più. Inoltre per i primi mesi ti consiglio il silicone perché si pulisce e sterilizza meglio. Quando avrà i dentini e il silicone risulterà troppo delicato puoi passare al caucciù (anche perché nel frattempo avrà iniziato lo svezzamento e non sarà più richiesto sterilizzare tutto)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione