Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria

Chiedere la mano... Al mio futuro marito

Marzia, il 1 Dicembre 2019 alle 00:04

Pubblicato in Prima delle nozze 48

E se... E se fossi stanca di "aspettare" che lui faccia la prima mossa... E prendessi io l'iniziativa?? Ho sempre sognato anche io la richiesta di matrimonio da parte di lui... Ma non arrivando e avendo il desiderio di organizzare il matrimonio per il 2021 che ne pensate di darmi dei consigli per...
E se... E se fossi stanca di "aspettare" che lui faccia la prima mossa... E prendessi io l'iniziativa?? Ho sempre sognato anche io la richiesta di matrimonio da parte di lui... Ma non arrivando e avendo il desiderio di organizzare il matrimonio per il 2021 che ne pensate di darmi dei consigli per organizzare la proposta al mio compagno? 😂😱😍 Cosa potrei fare per ufficializzare il tutto e renderlo un giorno speciale?

48 Risposte

  • Giusi
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ticino
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rubargli l'unica cosa che l'uomo deve fare nella vita. Piuttosto comincia a fare sottili e velate illusioni.. Funzionano se velate.. Come si suol dire.. Lavora ai fianchi!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero se mi immagino la scena mi fa super sorridere! Io lo farei 😂 sicuramente in ospedale non se lo aspetta
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che mi stai dando davvero idee illuminanti! 🥰... L urgenza in una stanza è fantastica come idea e la cena dall ospedale mi fa ridere da morire 🤣🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari potresti nasconderti in una camera e far dire dai suoi colleghi che c'è un'urgenza in quella Stanza.. Fai nascondere l'anello in una scatola di medicinali e quando arriverà nella stanza naturalmente prima di entrare prenderà le medicine e tadaaaaaan! Dentro ci sei tu 😂 magari non con la cena di ospedale...
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E intanto iniziare a fissare le cose più importanti... e buttare qualche frecciatina o indizio al tuo lui 😆
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si volendo potrei aspettare qualche mese e poi agire
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddiooooo 😂😱 non ci avevo proprio pensato! 🥰🥰 Sarebbe bello ma dovrei vedere anche come fare nei minimi dettagli per riuscire a farlo davvero emozionare
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oppure coinvolgere i compagni di calcetto 😊
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque per il 2021 c’è tanto tempo... dato che state facendo già il corso prematrimoniale potreste decidere di bloccare una data e aspettare la proposta per un po’ durante il 2020. Se dovessi vedere che tra sei mesi ancora non è arrivata, prendi in mano la situazione
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari una proposta nelle corsie? 🤪 Sarebbe simpatico.. Se conosci qualche collega potresti farti aiutare
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho seriamente paura che lui possa aspettare il 2040 😂 per la proposta... Se poi la mia proposta servisse a sbloccarlo ben venga 🤣
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm lo vedo sempre lavorare in ospedale 🤣 poi qualche volta gioca a calcio però non so se definirla una passione 😆
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci a metà febbraio 2019 e a fine febbraio abbiamo bloccato chiesa e location per giugno 2020... bloccato in fotografo a marzo e la band a inizio aprile...
    Il mio fm mi ha fatto la proposta il 22 luglio 😂
    Tutto questo per dirti (come ha suggerito Viviana) di non avere fretta... alcuni ragazzi ci impiegano più tempo solo perché vogliono trovare l’occasione giusta o il modo perfetto per fare una proposta con i fiocchi
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui ha una passione?
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come dicevo in altri post ne parliamo e stiamo anche frequentando il corso prematrimoniale... Ma non me l ha ancora fatta... Non nego che mi piacerebbe però penso che se riuscissi a organizzare i l tutto nei dettagli e a renderlo davvero un giorno speciale... Potrei essere anche io a chiederglielo. Sarei comunque felice
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente insolito, ma altrettanto bello 😊 però non avere fretta.. Molti ragazzi fanno la proposta anche dopo aver iniziato i preparativi.. Anche lui è predisposto al matrimonio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione