Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Novella Luglio 2028

Chiedere preventivi

Veronica, il 22 Marzo 2026 alle 22:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buona sera, sono una sposa 2028, vorremmo sposarci verso giugno/luglio e siamo intenzionati a contattare il ristorante La Librata a Terracina per un preventivo e sapere più o meno se ci sono date disponibili per quel periodo. È ancora troppo presto? E soprattutto c’è qualcuno che ha fatto il ricevimento lì per sapere quando hanno chiesto info per le disponibilità?

6 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 12 Aprile 2026 alle 15:58
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2027 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine giugno 2027 alla Librata e abbiamo prenotato a gennaio 2026 (e già 2 sabati erano prenotati)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2028 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è mai troppo presto.
    Se sei convinta ferma la data così fermerai anche il
    Costo del preventivo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica Smiley smile

Io ed il mio fm ci sposeremo alla Librata questo Settembre (2026) e siamo andati a vederla e a bloccarla a Maggio 2025. Non so onestamente se già ti farebbero fissare per il 2028, ma puoi sempre chiamare e chiedere!

Ti dico che quando siamo andati noi a Maggio 2025 il mese di Giugno (2026) era già quasi al completo, mentre a Settembre vi erano più dispoonibilità - per noi ottimo perchè volevamo sposarci proprio Sabato 5 Settembre, quindi non siamo dovuti scendere a compromessi.

Se hai delle altre domande scrivimii pure in privato

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere che il mio era così alto perché eravamo sotto i 100 invitati.. chiedi comunque è la cosa migliore, ha me oltre al prezzo importante per persone non mi piaceva molto che ti imponevano alcuni loro fornitori. Fammi sapere poi sono curiosa se i prezzi sono cambiati. ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Luglio 2028
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi aspetto un preventivo importante sinceramente ma non pensavo così alto! Comunque chiameremo per un appuntamento prima possibile, grazie per avermi risposto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima chiedi meglio è per la librata perché molto richiesta. Io chiesi preventivo due anni fa e menu mi disse la ragazza che partiva da 170 più iva.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione