Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce

Chiedo consiglio...

Elisa, il 20 Ottobre 2017 alle 11:50 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ragazze partiamo dal presupposto che nell’ultimo anno il mio ciclo arrivava ogni 10 del mese, fino al mese di agosto 2017. A settembre è arrivato il 15 mentre questo mese ancora non si è fatto vivo, io spero di essere riuscita a rimanere incinta,ma non so ho paura di illudermi. Negli ultimi 4/5 giorni ho notato del muco trasparente appiccicoso, ma nessun sintomo ore ciclo. Seno senza dolori e anche ovaie non doloranti... Avevo pensato di fare il test domani mattina.. che faccio??

21 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 21 Ottobre 2017 alle 13:24
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta qualke altro giorno e casomai lo rifai. Anke a me all'inizio era uscito negativo , e poi dopo tre giorni l'ho rifatto ed era positivoSmiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese scorso mi erano venute il 15 mentre di solito mi vengono il 10... quindi sono 6gg basandomi al mese di settembre
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a quanti giorni di ritardo sei???puo essere anche presto....finche non arrivano spera
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonia purtroppo negativo.... è uscito non incinta Smiley cry
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l hai beccataaaaaa!facci sapere
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..be potresti farlo..sono passati dei gg rispetto alla tua data prevista...io lo fare..son già 5 gg!!!

• Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io non ho mai avuto un ritardo in vita mia eppure il destino ha voluto farmi credere che fossi incinta dopo 5 giorni di ritardo si e presentato il ciclo....a me che dopo un giorno di ritardo ero gia incinta xke non l ho mai avuto....ma purtroppo e la vita!!!
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci state provando da molto???vabbe kmq se arriva il ciclo e lo stesso almeno ti tranquillizzi....
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono le delusioni ricevute fino ad ora nella speranza di vedere un positivo che mi fanno attendere a farlo...
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cosa aspetti??? io nn riesco ad aspettare nemmeno un giorno di ritardo
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In farmacia vendono degli stick della clearblue per monitorare l'ovulazione, sono facili da fare e da interpretare come il test di gravidanza perché sono anch'essi digitali. Casomai fatti aiutare dal farmacista a calcolare da che giorno dovresti iniziare a usare gli stick, non si fanno per tutto il ciclo, adesso non ricordo precisamente ma le istruzioni all'interno spiegano da che giorno partire in base alla durata del ciclo. Dato che il ginecologo ti ha già detto che le tue ovaie sono un po' pigre, il clomid lo stai ancora prendendo?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora forse sarò anormale, ma sinceramente te lo dico con molta vergogna....io non riesco a monitorare l’ovulazione! Non so proprio cosa è come si deve fare..... visite dal ginecologo ci vado quasi 2 volte l’anno e mi ha sempre riscontrato le ovaie pigre, ma nessun altro problema sempre tutto a posto. Mi aveva prescritto Clomid che serviva sia x regolarizzare il ciclo e di conseguenza sapere quando ovulavo. Ma altre visite o esami particolari non me ne ha fatti fare, solo a mio marito gli aveva fatto fare lo spermiogramma ed è andato tutto bene. Mi ripete sempre ogni volta che vado di prendere un appuntamento in un centro di infertilità molto valido che c’è qui nella mia città. Dove i tempi di attesa sono molto lunghi, avevo chiamato a giugno e ho appuntamento i primi di marzo.
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cara fallo e facci sapere..almeno ti togli questo dubbio..Smiley heart
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo cara fai pure il test a che oggi se vuoi 😍🤞
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è tanto che provate perché non cerchi di monitorare l'ovulazione? Hai fatto qualche visita di recente per verificare se magari hai l'ovaio policistico o altro per cui non ovuli regolarmente?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test c’è l’ho sempre a casa...

Chiedo consiglio... 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è molto molto tempo, ma negli anni scorsi non avevo un ciclo regolare...sono solamente 2 anni che il mio ciclo Si è regolarizzato,ma non capisco mai il momento giusto dell’ovulazione e anche per questo motivo ho paura a fare il test!
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, ma decisamente meglio sapere se iniziare a sognare oppure pensare al prossimo tentativo 😉Da quanto tempo ci state provando?
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faiiiiii il testttttt.....lo puoi fare anche oggi se prendi il clearblueSmiley love in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, ma sai provo quella sensazione dove penso come altre volte facendo il test il risultato era negativo e la delusione era tanta, troppa! Quindi ho paura di deludere ancora le mie aspettative in merito ad una gravidanza! Domani mattina comunque prenderò coraggio e insieme a mio marito leggeremo quel risultato sperando sia la volta giusta! Grazie Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo passati 36 giorni dal tuo ultimo ciclo puoi provare a farlo, se ti è sempre venuto intorno al 10 del mese (quindi ogni 30-31 giorni) puoi ampiamente considerare questo come un ritardo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione