Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Maggio 2016 Milano

Chiedo consiglio! agriturismo molino santa marta a robecco sul naviglio, chi lo conosce?

Alessia, il 13 Aprile 2015 alle 09:41 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 12
Buongiorno ragazze! Sto scegliendo la location per il mio matrimonio e ieri ho visto l'agriturismo molino di santa marta in provinciali di milano a robecco sul naviglio! Il posto mi piaceva tanto ma non conosco la cucina, qualcuna ha delle info da darmi? Grazie mille!!!! Buona grazie!

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 20 Luglio 2015 alle 16:54
  • Alessia
    Sposa Principiante Maggio 2016 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando io sono andata a mangiare i primi e i secondi erano assolutamente abbondanti! Ma non credo facciano le stesse porzioni anche ai matrimoni, sicuramente fanno degli assaggi ma del resto come tutti i posti! Sono appena stata al matrimonio di una mia amica in un ristorante dove le porzioni non erano abbondanti ma ti assicuro che alla fine eravamo tutti sazi e almeno non esci rotolando!! Comunque prova ad andare a cena così assaggi se la cucina ti piace e vedi la sala! I prezzi sono abbordabili!
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Novella Maggio 2016 Milano
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Domandone...ma realmente le porzioni sono ristrette come si legge in giro su internet?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Maggio 2016 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!!! Se non ricordo male il prezzo è 75 e ha dentro tutto, dell'aperitivo al dolce! Si sono andata a mangiare e alla fine non abbiamo prenotato li perché fanno pesce d'acqua dolce e visto che il mio fm per hobby è pescatore d'acqua dolce, abbiamo pensato che almeno al matrimonio ci piacerebbe pesce di mare!! Solo per questo! Alla fine abbiamo prenotato al ristorante l'antico sapore a rivolta d'Adda! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Novella Maggio 2016 Milano
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie grazie! sei stata preziosissima, ho appena scritto..spero abbiano prezzi accessibili Smiley smile

    nel frattempo sei riuscita ad andarci a mangiare?

    scusa..non per impicciarmi troppo, ma alla fine come mai non hai confermato lì? alla fine dove farete il ricevimento?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Maggio 2016 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ele! Guarda il molino ha l'ascensore e se non ricordo male anche un bagno per i disabili! Mi ero informata perché anche io avrò una persona in carrozzina! Per Maggio 2016 Tii conviene chiamare di corsa...!!! Io un paio di mesi fa avevo bloccato la data di maggio che avevano e l'unica era il 14/5/16....io non ho confermato la data, magari se hai fortuna la trovi ancora!!! Bacione
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Novella Maggio 2016 Milano
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    anche a noi piace un sacco come location, infatti vorremmo interpellarli per maggio dell'anno prossimo; l'unico problema è che avendo un invitato disabile in carrozzina, stiamo cercando agriturismi dove la sala ricevimento è a piano strada, senza impedimenti per raggiungerla. E' questo il caso? non vorrei illudermi come per la Barcella (mi ci sono innamorata) ma purtroppo la sala è raggiungibile solo con una scala interna e la cosa si fa un pò difficoltosa.. dovremmo portare su in braccio il nonno.

    grazie ragazze

    Ele

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2015 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, quando abbiamo mangiato da loro c'era un menu fisso con stuzzichini, due antipasti , due primi, sorbetto, secondo e dolce a scelta, caffè e dolcetti. Abbiamo trovato tutto molto buono e alla fine non ce la facevamo più a finire. Le foto dei piatti in effetti non rendono un gran ché ma ti posso assicurare che il posto è molto ben tenuto, il servizio piuttosto veloce e la sala per i banchetti non è enorme ma la vista sul parco è molto bella. Al momento non siamo ancora andati a definire i dettagli perché ci sposiamo a settembre e confermeremo il menù tra qualche mese. Spero di esserti stata d'aiuto

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Maggio 2016 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa!! Noi andiamo a cena al molino domani sera per provare la cucina...davvero è buono e abbondante??? Lo chiedo a te perché ho visto delle foto su TripAdvisor non troppo allettanti...per questo vado a cena, per provare io stessa! Noi abbiamo fissato la data ma devo confermarla...tu con loro ti sei trovata bene?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2015 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, il Molino Santa Marta lo abbiamo scelto come location ....lo abbiamo visto circa un anno fa e ci abbiamo mangiato, è tutto molto buono e abbondante. Bisogna solo prenotarlo con molto anticipo perchè è molto richiesto

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'avevamo preso in considerazione, ma alla fine abbiamo scelto cascina rosio ad albairate...si mangia benissimo!!!
    Invece al molino santa Marta non ho mai mangiato in effetti!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Alessia. Smiley smile
    Un consiglio, per risp ad un msg specifico devi cliccare il tasto cita altrimenti non arriva la notifica.. Smiley kiss
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Maggio 2016 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sara! Si si ho letto le recensioni, grazie mille!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione