Puoi gi脿 andare visto che le chiese sono aperte , e che L anno prossimo ci sar脿 il boom Di matrimoni , io la mia L ho prenotata per 1 anno e mezzo prima ..... 馃槄 e per fortuna ho trovato la mia data .........
Visualizza messaggio citato
Infatti oggi dal parroco e domenica inizio a visitare uno dei tre ristoranti che abbiamo scelto
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati 路
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si, nonostante ci貌 io ho trovato difficolt脿 a far coincidere location e chiesa, per貌 dipende molto dalle zone in cui ti trovi, da me quella di anticiparsi 猫 una realt脿 conosciuta 馃槄
Lo sentito tramite watsapp e mi ha dato appuntamento stasera alle 18,30 sono a lavoro con il mio fidanzato e mi devo spostare al volo x vedere un attimo
Sei andata di largo anticipo 馃槉馃槉馃槉io vado questo pomeriggio e vedo se mi pu貌 bloccare la data io mi sposo il 30 maggio 2021
Ciao.. hai fatto bene contando anche tutti i matrimoni rinviati adesso nel 2020 hai fatto benissimo ad andare. Io luglio 2021 e l ho gi脿 bloccata... sono una ex sposa settembre 2020馃槄
Noi marzo 2019 abbiamo prenotato per settembre 2020 in una chiesa e adesso,causa pandemia,abbiamo prenotato per settembre 2021 in un'altra chiesa.. quella scelta precedentemente l'anno prossimo non celebrer脿 matrimoni :/
Due anni prima aiuto ho gi脿 contato la location che siamo in dubbio tra due x iniziare a vedere e in chiesa mi avvicino questo pomeriggio proprio perch茅 quest anno erano tanti e scivolano tutti a l hanno prossimo
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena 路
Segnala
Nascondi contenuto
Si ti conviene, poi per le carte ci sar脿 tempo! Per貌 intanto blocchi la data 馃憤
Qui sono tanti questo anno e L 鈥榟anno rinviato quasi tutti ,poi per il lavoro che facciAmo con il mio fidanzato ,oh lo facciamo sino maggio o verso dicembre anche se io mi sarei sposata i primi di settembre ma con il nostro lavoro non ci e permesso e quindi vado e blocco la data 鉂わ笍
Solitamente le chiese si possono prenotare da un anno prima. Io sono stata fortunata perch猫 sono riuscita a trovare la chiesa libera solo 8 mesi prima e poi avendo rimandato il matrimonio la seconda volta ho prenotato 7 mesi prima. Dipende dalle richieste che ha la chiesa e dal periodo che scegli. Considera anche che il 2021 sar脿 molto affollato con i matrimoni quindi cerca di prenotarla il pi霉 presto possibile!