Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela 👰🏻
Sposa Abituale Settembre 2022 Oristano
Manuela 👰🏻, il 21 Settembre 2021 alle 21:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Buonasera a tutti. Ho una perplessità. Vi racconto: ho scelto come data del matrimonio il 4 Settembre 2022 e il 31 Agosto di quest'anno (quindi un anno prima della data scelta) sono andata a parlare con il prete per fermare la data della chiesa. Il problema è che a oggi non mi ha ancora dato...
Buonasera a tutti. Ho una perplessità. Vi racconto: ho scelto come data del matrimonio il 4 Settembre 2022 e il 31 Agosto di quest'anno (quindi un anno prima della data scelta) sono andata a parlare con il prete per fermare la data della chiesa. Il problema è che a oggi non mi ha ancora dato risposta e di conseguenza non posso fermare la data al ristorante e fare il resto. È normale quanta cosa? Vivo nell'ansia di perdere le date e non riuscire a fare coincidere chiesa e ristorante scelto. È successo a qualcuna di voi?

68 Risposte

• Manuela 👰🏻
    Manuela 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi è normale? Pensavo fossi io sfortunata. Pensavo che almeno avessi potuto bloccare al massimo qualche giorno dopo la data prevista. Comunque ti ringrazio e incrocio le dita🤞🏻
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. Tieni presente che non è possibile prenotare prima di un anno. Quindi se non ha il calendario di settembre 2022 non può segnare la tua data. Abbi pazienza 😉😘
    • Rispondi
  • Manuela 👰🏻
    Manuela 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😘 siamo rimasti d'accordo che ci saremo sentiti a metà di questa settimana. Sperando mi dia una risposta. Lui dice che non può farmi sapere prima perché ancora non ha la scaletta della diocesi o qualcosa del genere😢
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Intanto... auguri!!!

Per la chiesa forse faresti meglio ad andare di nuovo e chiedere conferma al parroco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione