Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposo Principiante Maggio 2023 Benevento

Chiesa

Anna, il 9 Marzo 2022 alle 08:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Cia a tutte volevo sapere se all
Uscita della chiesa fate qualcosa a livello di bibite i qualche dolce
Se si che idee avete grazie

8 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Marzo 2022 alle 13:50
  • Anna
    Sposo Principiante Maggio 2023 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh effettivamente è una bella
    Idea delle bottiglie di acqua
    Io mi sposo a maggio però effettivamente è un doppio aperitivo perché il location comunque già ci sarà
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo un piccolo giardino dietro la chiesa, abbiamo portato un carrettino con le bibite fresche e abbiamo stappato uno spumante. È stato molto apprezzato 🙂
    Chiesa 1



    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 4 settembre alle 15, la location dista 30 minuti dalla chiesa. Non volevamo fare rinfresco perche poi ci sarà un super aperitivo in location, quindi ho pensato di personalizzare bottigliette di succo e acqua e farle trovare all'uscita per tutti insieme ai coni portariso.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 27 agosto. Abbiamo noleggiato una ape-car adibita a bancone del bar che farà degli spritz 🍹
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13 agosto. A fianco a la chiesa c'è un piccolo chiosco che offre l'organizzazione di un piccolo rinfresco dopo la cerimonia e noi abbiamo deciso di farlo, perché sicuramente farà caldo e poi il mio fm ed io vogliamo fare delle foto su quello posto, che e bellissimo.
    Quindi brinderemo tutti insieme dopo la cerimonia, e gli'ospiti saranno intrattenuti, finché non facciamo le foto.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, noi davanti la chiesa non abbiamo fatto nulla. Non ci piace mangiare e bere davanti ad una chiesa, non ci sembra il luogo adatto. Siamo andati direttamente a pranzo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una sorta di aperitivo fuori dalla chiesa... Allestiranno un piccolo carretto con acqua a disposizione per tutto il tempo della cerimonia (sarà a luglio quindi ci sarà molto caldo) e a fine cerimonia brinderemo tutti insieme...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me ha senso farlo solo se il ricevimento è molto lontano dalla chiesa o se ci sono invitati alla cerimonia che non ci saranno al ricevimento, io in altri matrimoni l’ho visto in questa sue occasioni. Nel primo caso era giusto un drink alcolico/analcolico e qualche salatino, nel secondo era un po’ più ricco come aperitivo (che però non veniva fatto più alla location: ci si sedeva direttamente per la cena)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione