Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Giugno 2017 Bari

Chiesa a bari

Silvia, il 10 Giugno 2016 alle 08:52 Pubblicato in Nozze Puglia 0 16
Ciao a tutte, ci sposiamo il 16 giugno del 2017. Abbiamo prenotato a Castello Marchione ? ma non abbiamo ancora scelto la chiesa. Mi date qualche consiglio per una chiesa bella a Bari?

16 Risposte

Ultime attività da Elia, il 11 Maggio 2019 alle 11:18
  • Elia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Elia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ricordo come si chiama, ma c'è una chiesa alla Madonnella molto bella, con tipo una "grotta" all'interno...ci sono stata per il battesimo della mia cuginetta...bellissima!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao so che è passato molto tempo ma alla fine in quale chiesa ti sei sposata? ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La San Ferdinando a me piace molto, Santa Scolastica non la conosco. Vado a dare un'occhiata. Grazie
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto quella vicino il policlinico ovvero cuore immacolato di Maria. È nuova moderna ristrutturata un 2 anni fa credo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a San Antonio....ma se cerchi una chiesa piccola e carina ti consiglio o la San Marco a japigia oppure Santi Medici a barivecchia....altre molto carine sono la San Giuseppe a Madonnella, Redentore, Santa Fara
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La San Ferdinando???non ti piace????oppure santa scolastica... sulla muraglia
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, abbiamo escluso chiese così grandi. Il nostro ricevimento è serale, la messa sarà il pomeriggio.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San Nicola è molto bella ma celebrano 2 matrimoni al giorno quindi il primo matrimonio è alle 10.30 e viene fatto velocemente perché alle 12 arriva la seconda sposa e in fretta e furia vanno cambiati tutti gli addobbi. X Nn parlare della confusione di invitati tra primo e secondo matrimonio! Xké Nn provi la chiesa dei santi medici vicino al castello?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo pensato anche noi alla San Gregorio ma ci hanno detto che è in fase di ristrutturazione e non si sa quando finiranno i lavori. Tu hai altre notizi rispetto alla San Gregorio?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scegliere la San Gregorio .. o la basilica di san Nicola che è stupenda.... oppure la San Ferdinando in via sparano
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è la San Sabino che è molto grande e moderna e per questo la trovo un po' fredda. Vorremmo qualcosa di non troppo grande e non moderno Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, dipende dai gusti.. ti piace la maestosità o la semplicità? La kiesa del tuo quartiere la escludi?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesa di santa fara..è moolto bella..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, grazie mille per la risposta. Conosco la Basilica ed è splendida ma vorremmo una chiesa a Bari per non creare problemi a chi verrà solo in chiesa Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia Benvenuta! La vorresti a Bari città? Perché se no puoi vedere a Capurso, il mio paese, c'è la basilica della Madonna del pozzo. In tanti vogliono sposarsi qui, magari se ti va fai un saltoSmiley winking é a dieci minuti da Bari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione