Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli

Chiesa Capodimonte

Gaia, il 5 Aprile 2018 alle 12:13 Pubblicato in Nozze Campania 0 21

ragazze avviso tutte che quelli di capodimonte: i lavori non iniziano da novembre 2018 come hanno detto ma in queste settimane..dopo aver ultimato il montaggio delle impalcature alla cupola passeranno subito al montaggio della facciata.. io li denuncio.. mi hanno fatto stampare anche le partecipazioni

21 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 21 Aprile 2018 alle 08:27
  • Tatiana
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ieri mattina sono riuscita a trovare un altra chiesa i lavori iniziano a fine mese con la facciata .. non si sa di chi é la colpa tutto un no n è colpa nostra ma dalla curia .. e bla bla bla alla fine meno male abbiamo trovato posto al duomo e sono più contenta.. cmq mi sono.stati restituiti l'acconto.. mi è dispiaciuto tanto ma ho risolto per la mia tranquillità la facciata piena di impalcature non era bella
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Maggio 2018 Napoli
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze buonasera volevo dirmi subito che sono uno sposo e non una sposa, seguo da molto le vostre discussioni per restare un po
    aggiornato, dato che io e la mia futura sposa per problemi di lavoro non abbiamo tempo per interessarci di persona, comunque oggi ho chiamato la chiesa per comunicare che il parroco che ci sposerà non lo porterò io dal esterno,perché volevo che mi sposava il mio parrocco ma purtroppo non può quel giorno, vabbè la parte bella viene adesso,ho chiesto un poco dei lavori come si sarebbero svolti dato i continui rinvii, sapete cosa mi a risposto ? Probabilmente quel giorno che vi sposate troverete la chiesa chiusa e i vigili del fuoco fuori che transennano tutto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me hanno fatto vedere anche il progetto, a detta loro rifiutato (ma si è capito che non si sa mai una verità) e non era bello. Era un cartellone pubblicitario, non una riproduzione della facciata.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda laura secondo me ti conviene...è vero sposare lì era un tuo sogno come lo era il mio..ma credo che nessuna sposa si immagini quel giorno di entrare in una chiesa accolta dalle impalcature.. almeno per me è così..in più mettici 800 euro..a questo punto se la devo avere bella solo dentro e all uscita non posso nemmeno farmi una foto ma che senso ha!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alla fine è così! Mi dispiace ammetterlo ma si è capito fin dall'inizio, quando ci hanno fatto prenotare sapendo che ci sarebbero stati i lavori.

    Dalla mia ho che mi sposo ad inizio Ottobre e ho ancora la possibilità di trovare una data da qualche altra parte. Penso che questa settimana mi metterò alla ricerca di una soluzione.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace dirlo ma in quella chiesa c'é solo politica e potere!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Gaia! Ti ringrazio per avermi aggiornato!

    Ma quali crolli...è tutta una scusa! Non ci sono stati con la pioggia del mese scorso, proprio questa settimana che c'è stato questo caldo?? Io ci passo tutti i giorni davanti la chiesa, 4 volte al giorno. Abito vicinissimo.

    Se c'era veramente questo rischio, non cambiavano idea 3 volte! Smiley angry Si facevano e basta, e iniziavano a Gennaio.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura sono andata sia stamattina che oggi pomeriggio..oggi pomeriggio mi ha ricevuto il rettore con il quale ho litigato.. I lavori si faranno..il perché hanno cambiato idea? Perché hanno avuto dei crolli alla facciata questa settimana e per evitare che si faccia male qualcuno loro mettono le impalcature per tutelarsi.. fin qui sono stata calma e ho ascoltato..ma mi sono infuriata quando ho chiesto: allora con le impacature la chiesa può venirmi incontro e pagare meno di 800? Sai la risposta quale è stata? (In primis mi ha fatto una risata ) "signorina io credo che 800 euro siano una miseria per la chiesa e I servizi che offriamo anzi per I danni che noi stiamo subendo 800 euro sono anche pochi e credo che ne dovremmo rchiedere anche di più!"
    Ma stiamo scherzando? Loro quali danni hanno subito?? Le danneggiate siamo noi..800 euro sono pochi?a veramente stiamo facendo? Non ci metteró mai più piede lí..pensateci bene future spose prima di avere a che fare con questa gente!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me dissero che dovevo provvedere a tutto io e poi bisognava fare un'offerta a piacere. Anzi carmine si lamentava che una volta misero 10 euro.
    Ma per come si stanno comportando non dovrebbero avere nemmeno quelli.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi devi provvedere a, tutto..sedute musica e fiori in più gli devi pagare I Diritti di chiesa (come li chiamano loro) da 250 euro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se resto con la basilica, il pacchetto non lo accetto più.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è quella del plebiscito ha lo stesso problema.. ma che possiamo fare meglio della facciata tt impalcata e spendere cmq 800
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piaceva Santa chiara ma è davvero troppo complicato il parcheggio, la zona ztl. C'ho rinunciato per quello.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è detto io a meno 3 mesi dal matrimonio l ho trovata ed è tra le più belle e conosciute..provaci
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me quando dissero che al 90% i lavori venivano spostati allo stesso tempo mi era stato detto di trovare un'altra alternativa. Mi era parso strano, ma ero troppo contenta della notizia per darci peso. Io ora ho capito...preferiscono prenderci per i fondelli piuttosto che essere seri e dirci fin dall'inizio le cose come stanno. Più tempo passa e più è difficile trovare una soluzione.

    Io ad esempio non ho scelto una chiesa per il piano B, ora mi devo sposare per forza lì.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura nulla da fare a me hanno risposto a tel dicendo che è la curia che decide..prima avevano detto una cosa e poi cambiano.. mi ha dato l email e il num di tel della curia..ovviamente ho fatto 50 chiamate nessuno risponde..ho inviato anche email alla segreteria del cardinale e non mi hanno risposto.. io sto scendendo a napoli x risolvere sta cosa una volta e per tutto..ho buttato 200 euro di partecipazioni.. ma poi mi dicessero " sposati cmq qui a capodimonte che è gratis" quelli si prendono cmq in ogni caso 800 euro con o senza telefoni e sinceramente vista la cifra m sn stufata di correre sto riskio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E ovviamente al telefono non risponde nessuno...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Gaia, io stamattina ho trovato l'ufficio chiuso e non mi sono proprio fermata.

    A me sembra assurdo che la settimana scorsa ci abbiano dato la SICUREZZA che i lavori partivano a Novembre e ora si rimangiano tutto. Ma che comportamento è??

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura io abito al nord e scendo stasera così domani vado da vicino..ho anche le partecipazioni stampate..se vai stamattina mi puoi cortesemente dire cosa ti hanno detto?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' mai possibile che non si sappia una verità dal personale di questa chiesa??
    Hanno parlato di novembre e ora ritrattano? Non ho parole veramente...andrebbero denunciati.
    Domani ci passo e mi faccio sentire.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione