Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Giugno 2019 Roma

Chiesa che non abbia problemi di parcheggio

Gloria, il 3 Giugno 2018 alle 11:53 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Qualcuna di Voi conosce la Basilica di Santa Francesca Romana oppure la Chiesa dei SS. Domenico e Sisto a Roma?
Chiamo disperatamente ma non mi risponde mai nessuno!
Ne conoscete la capienza e problemi di parcheggio o ZTL nel sabato festivo del 29 giugno 2019 (festa di San Pietro e Paolo)?

4 Risposte

Ultime attività da Angela, il 3 Ottobre 2019 alle 20:40
  • Angela
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com è la chiesa santi domenico e sisto per il parcheggio?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stata come invitata anche a Santi Cosma e Damiano! Era molto molto calda anche quella, ma fuori facevano 32 gradi quindi non penso fosse colpa della chiesa!
    Noi avevamo parcheggiato a via Cavour senza problema ma gli sposi avevano dato alle famiglie e agli amici più stretti dei pass ZTL per arrivare e parcheggiare proprio di fronte alla chiesa, penso si debba chiedere al comune!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del riscontro...appena chiamato cmq è già occupata 😑
    In merito invece alla Chiesa Santi Domenico e Sisto o Santi Cosma e Damiano...conosci?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati ad un matrimonio a Santa francesca romana, ma all’epoca i fori non erano ZTL quindi siamo riusciti a parcheggiare vicino.

se devo essere onesta però non ho per nulla un bel ricordo del matrimonio, era luglio alle 17.30 e in chiesa si moriva di caldo, era davvero insopportabile. Tutto intorno alla chiesa ci sono dei sanpietrini altissimi, la sorella della sposa è finita per terra e TUTTE le invitate inciampavano continuamente maledicendo la scelta della chiesa... anche la sposa è arrivata talmente barcollante che sembrava camminasse sul ghiaccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione