Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposa Precisa Maggio 2015 Salerno

Chiesa che sposano all'aperto a Salerno

Marzia, il 19 Maggio 2014 alle 20:24 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Buonasera ragazze,sono di Salerno e sono in cerca di una chiesa per il matrimonio,che si terrá il23/5/15.
Per il momento quell che mi ha affascinato e il Granato a Capaccio..poi quando ho visto la Chiesa di S.Felice in Felline me ne sono innamorata. Sapete se celebrano ancora matrimoni all'aperto??
C'è qualche altra chiesa a Salerno o verso Paestum che lo fa?
Grazie Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Dayana, il 26 Luglio 2017 alle 14:54
  • D
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Dayana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze... sn alla ricerca di info x la chiesa di San felice in fellini... qualcuno può aiutarmi??? Io non sn residente secondo voi è possibile celebrare il matrim? C'è un num dove chiamare???spero un un vostro aiutooooo grazieee
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondi sapete per caso se a san felice di domenica il nuovo parroco sposa??
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima. Farò sicuramente un tentativo con l parroco;se non va sará sicuramente la Chiesa di Getsemani la nostra scelta ( NEL POST HO MANCATO UN ACCENTO SULLA "E" Smiley atonished E HO SBAGLIATO CHIESA Smiley sad ). Grazie e in bocca al lupo anche a te per il matrimonio. Smiley smile
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara. Ho visto la Basilica Paleocristiana..ma non mi ha entusiasmato tantissimo. Ho parlato con Antonino Sellitti e ci ha fatto una bella impressione..con Notari bisogna prendere appuntamente,ho visto le sue foto su internet e anche lui è un bravissimo fotografo. Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria Rosaria
    Sposa Abituale Agosto 2014 Salerno
    Maria Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marzia, io mi sposerò a San Felice in Felline, è la mia parrocchia. I matrimoni li fanno ancora anche all'aperto, purtroppo, il nuovo parroco, ha avuto delle limitazioni a sposare coppie da fuori parrocchia, ma in alcuni casi un'eccezione la fa, quindi prova ad andarci a parlare è una persona molto cordiale, almeno di solito lo è Smiley smile. E in bocca al lupo per la tua ricerca Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Basilica Paleocristiana a Paestum, come fotografo Gerry Capaccio, Francesco Carrino, Tonino Notari...

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Flavia Smiley laugh
    La location sará il Royal a Paestum. Sono in cerca di chiesa e fotografo per ora Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Marzia, Smiley winking

    se non ricordo male non è più possibile sposarsi nella chiesa di Chiesa San Felice In Felline, però per saperne di più contatta il parroco: DON GAETANO LANDI a questo numero:089724326.

    Per la chiesa di Madonna del Granato

    sul Monte Calpazio e dell’Eremo dei Padri Carmelitani tel 082-872-3611 madonnadelgranato@libero.it 84047 Capaccio Vecchio (SA) Padre Domenico Fiore (082)872-3611 Alex Colao (333)791-9277 alexcolao@yahoo.com Sebastiano Vitale (340) 353-6732 sebavitale@libero.it Hai iniziato a pensare alla location? Smiley shame Un abbraccio
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che io sappia si, ma chiedi per sicurezza

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione