Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma

Chiesa con parcheggio che sposi di domenica a Roma

Martina, il 2 Marzo 2020 alle 18:16 Pubblicato in Nozze Lazio 0 12
Ciao a tutte!!!
Volevo qualche consiglio su chiese a Roma ma con una caratteristica particolare.. il parcheggio 😱 vi ringrazio in anticipo😊... ah sposo di domenica e so che alcune non celebrano quel giorno 😓

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Marzo 2020 alle 19:06
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forse era alla messa del vespro delle 18:00, cmq hai fatto bene a mandare una e-mail, la mia amica si è trovata molto bene è un sacerdote giovane, che tiene molto al contatto con gli sposi , quindi se siete interessati a sposarvi lì e fare il corso lì, vi vorrà conoscere di persona. In ogni caso chiedete di domenica mattina, non vorrei che nel frattempo fosse cambiato qualcosa Smiley sad

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie millee ora non mi rispondo al telefono ho mandato una mail seno riprovo domani mattina magari è tardi!!! Grazie ancora 😊😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah, guarda se fai il corso con don Dario. lì in basilica, ti sposa anche domenica mattina, la mia testimone si è sposata lo scorso maggio domenica mattina con lui... Smiley xd per questo ero sicura!

    Fanno una cosa bellissima, la cerimonia del velo o rito della velazione Smiley heart

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille delle risposte non ho potuto rispondere all altro topic perché mi risulta “topic chiuso” 😓 sono nuova e ancora non so bene come funziona l app !! Scusatee!! Comunque grazie perché santa anastasia è stupenda ma la domenica mattina non sposa ora provo a parlare con il don ma non credo facciano eccezioni 😓 mi rimetto alla ricerca 💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, Santo Stefano Rotondo celebra di domenica mattina alle 11:00, se non trovo all'aventino anche il celio non scherza per bellezza delle sue chiese,: c'è anche la celebre chiesa dei lampadari Basilica Santi Giovanni e Paolo; o la Basilica di Santa Maria in Domenica alla Navicella, tutto fuori dai varchi.

    Ma in assoluto ho avuto meno problemi col parcheggio a un matrimonio a santa Anastasia al palatino, perché si parcheggia tranquillamente intorno al circo massimo. la basilica nella struttura è simile a santa cecilia in trastevere (senza il cortile anteriore però). Lì vicino c'è pure San Giorgio in Velabro.

    Non ci sono problemi di parcheggio nemmeno con San Pietro in Montorio, ma lì c'è una dura lotta per accaparrarsi la data!

    Anche Santa costanza è fuori dai varchi, ma pure lì è una dura lotta Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dicci dove hai già chiesto e che zona vorresti? e anche che tipo di chiesa! senno risulta difficile aiutarti ^^

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina,

    prova a dare un'occhiata a questi topic.

    Idee e consigli su Chiesa a Roma

    Idee e consigli su Chiesa con parcheggio a Roma

    Idee e consigli su Chiesa che sposano a Roma di domenica

    Sai già dove ti piacerebbe svolgere il ricevimento? Smiley love

    Qui sotto trovi tutte le location della tua zona, ricorda che potrai inviare richieste di preventivo gratuitamente e sbirciare in ogni vetrina foto, video e servizi offerti Smiley winking

    Ricevimento Roma

    Facci sapere, un abbraccio!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacerebbe moltissimo li ma ho paura che chiamando non sono la prima e si prendono subito il mio giornoooo😓
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesq che ho scelto io ha un parcheggio privato, essendo una chiesa privata di un convento. Solo che non é a Roma, ma a Grottaferrata, si chiama Santa Rosa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono di stupende lì. Io sposerò a Sant'Alessio. Calcola solo una cosa: potrai prenotare la chiesa da un anno prima del matrimonio. Io l'ho fermata il 1/09/19 e mi sposerò il 19/09/20
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee😊 domenica mattina andiamo a fare il tour 💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina. Non so se sposano anche di domenica ma tutte le chiese in zona Aventino sono comode per il parcheggio: ci sono molti posti lì ed essendo una zona senza negozi, c'è ampia possibilità di parcheggiare l'auto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione