Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Febbraio 2020 Roma

Chiesa dei Lampadari

Mary, il 2 Novembre 2019 alle 14:59 Pubblicato in Nozze Lazio 0 44
Chi come me sposerà presso la Basilica dei santi Giovanni e Paolo al Celio? Noi come addobbo abbiamo scelto lo stesso della foto 🤩
Chiesa dei Lampadari 1

44 Risposte

Ultime attività da Mary, il 24 Maggio 2020 alle 00:21
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se chiami a giugno potrai prenotare solo date per il mese di giugno! So che funziona così! Io ho sposato nel mese di febbraio e avevo una vasta scelta di giorni, orari ecc ecc! Pensa che L ho prenotata ad agosto per il febbraio successivo 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi sono terrorizzata perché non voglio aspettare. Io il primo giugno voglio prenotare e se le date di giugno sono over vorrei che mi diano possibilità di prenotare anche nel mese successivo durante la stessa telefonata..
    Anche perché senza la data sono bloccata, non posso fermare nulla 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah tranquilla ci sono passata anche io, va di anno in anno se vuoi giugno devi chiamare il 1 giugno se vuoi settembre il 1 settembre ma se riesci a prendere la linea suk presto ce la fai dai
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Scusami ma posso farti delle domande inerenti alla prenotazione di questa chiesa? Immagino sia stato complicato... Io tra qualche settimana vorrei chiamare per prenotare il prossimo anno per Giugno... Ma nel caso in cui tutti i sabati e domenica del prossimo anno del mese di Giugno siano occupati (anche a causa dell annullamento di matrimoni per quest'anno) posso vedere se ci sono giorni disponibili per luglio e settembre nella stessa telefonata? Oppure mi dicono di chiamare il primo luglio per vedere giorni disponibili e nel caso sia occupato tutto devo chiamare a Settembre?
    Non so se mi sono spiegata, ma in sostanza se mi dicono che è tutto occupato a Giugno e devo richiamare a luglio perché Forse ci sarà disponibilità, mi sparo.. 😂 Non resisto..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo di tempo ancora Ne hai 😅 in bocca solo lupo per tutto 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non so ancora chi potremo contattare. Ma è ancora presto 🤗
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene sono contenta per te 💕 hai già scelto L addobbo floreale?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao a tutte!!! io ho confermato per il 16 maggio ore 10.00

    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ? Allora che di voi come me ha cambiato la data al prossimo anno per via dell emergenza sanitaria e sposerà sempre in questa meravigliosa chiesa ?
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora come stai ? Ti scrivo per avere informazioni sul fioraio ! Oggi ho chiamato selezione floreale per prendere appuntamento per definire il contratto e lasciare L anticipo ( ti premetto che andai da loro a parlare 20 giorni fa) oggi mi è’ stato risposto che come temevano stanno avendo problemi con Padre Graziano e per il momento non possono garantire il servizio ! Mi ha scritto che a breve avrà un incontro con un superiore per far presente tutte le problematiche ! Ma per il momento non può prendere prenotazioni 😏 ma a voi cosa hanno detto ? Avete lasciato L acconto ? Ora mi devo rimettere alla ricerca del fioraio ( ma i prezzi sono esagerati ) grazie in anticipo per la tua risposta
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io comunque ieri sono stata da selezione floreale e devo dire che il servizio che fanno loro con 19 composizioni si è vero, è in affitto, ma poi sono fioristi come tutti gli altri e anche meglio di tanti dai lavori che ho visto e si può chiedere di aggiungere altri fiori a scelta che ti consegnano o ti portano presso la location, quindi c'è possibilità di personalizzare. Tra l'altro, per amore di verità, a me altri avevano addirittura detto che i vasoni della basilica erano stati buttati via e che le tappezzerie erano della chiesa, cosa che mi aveva gettata nel panico perché mi piaceva l'addobbo classico e non sapevo come coniugare la tappezzeria della chiesa ecrù con i colori diversi che proponevano loro, quando invece non è vero. I vasoni sono di selezione floreale e sono ancora disponibili e le tappezzerie che avevo visto io in chiesa le portano loro, sempre comprese nei 550+iva. Ovviamente ognuno fa le sue valutazioni ma io tra uno che dà un servizio a noleggio che può piacere o non piacere e che si, mi rendo conto può esser visto come una costrizione ma ha pur sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo, e uno che per tentare di accaparrarsi i lavori racconta balle e chiede comunque oltre 1400 euro, preferisco il primo.

    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se riesco con piacere 😍🥰 buoni preparati anche a te 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco, allora non sono la sola :-) menomale. Che bello, ti sposerai nella stessa chiesa dei tuoi, che idea romantica!! io comunque la scelsi proprio perché essendo così bella e ricca non aveva bisogno di tanti fronzoli o stravaganze, per cui selezione floreale va benissimo. Allora grazie e buoni preparativi!! e se ti va vieni a vederci quel giorno :-)

    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ieri ho chiamato selezione floreale e ho dato la conferma ( lo farò da loro ) e come pensi anche tu farò un addobbo ad hoc in location ! Comunque la nostra chiesa e’ fantastica 😍 pensa che mia mamma si sposo lì nel 1981
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Molly, grazie per la risposta!

    Si è vero anche io ho fatto diversi preventivi e le cifre sono quelle che dici tu, anzi vanno anche oltre. Francamente quando ho scelto la chiesa l'avevo vista e apprezzata proprio con quell'addobbo di selezione floreale, di rose e orchidee che a 550 euro+iva mi pare un ottimo compromesso. Che poi i fiori siano in affitto ok, ma è pur vero che se devo spendere 1000 euro in più solo per avere la possibilità di portarli in location, conviene far fare un addobbo ad hoc al ristorante e lasciare l'addobbo in chiesa a 500..

    Onestamente al di là di valutazioni singole che ognuno giustamente fa sul proprio giorno speciale, se mi confermano quel prezzo anche noi andremo su Selezione Floreale.



    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora io sono stata da loro lunedì , il prezzo è’ rimasto lo stesso 550,00€ più iva .. è’ un prezzo molto buono ! Un altro fioraio mi ha chiesto 1650 € da pazzi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marzia, non saprei, io avrei diviso anche con voi perchè in realtà non ho bisogno di altri fiori alla location e mi dispiace buttare via soldi e fiori che resterebbero lì, però se avete già fatto tutto non importa. Grazie lo stesso e in bocca al lupo!!


    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marzia , posso chiederti a chi ti sei rivolta per i fiori ? E più o meno il costo ? Io so che selezione floreale di chiede 550 ( se sono tre coppie a sposarsi nello stesso giorno ) io per esempio per ora sono sola il 25/09 e sono che potrebbe chiedere 880€ più iva
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo trovo bellissimo e del tutto in linea con la Basilica. Avete fatto bene! Appena posso li contatto. In bocca al lupo e grazie per le informazioni 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi spiace non lo so, forse la sposa potrebbe trovarsi qui in questa community o forse potresti chiedere a Padre Graziano che dici?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao non disturbi affatto! Noi abbiamo fatto il contratto ormai a settembre 2019 quando ancora c’era padre Augusto come rettore, quindi io ti consiglio di fare un colpo di telefono, per chiedere conferma di tutto.... per quel che riguarda il mio addobbo sarà così! Per un totale di 19 composizioni Chiesa dei Lampadari 2

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria scusa se scoccio, quindi selezione floreale ha mantenuto le stesse condizioni di prima? Si può sempre fare lo stesso addobbo con i vasi così? Ho capito bene? Comunque sei vicinissima..emozione??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi alle 16.00, ma abbiamo già fatto tutto per l'addobbo che poi porteremo alla location... sai se ci sarà il terzo matrimonio della giornata?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marzia a che ora sei? Hai già scelto i fiori? Io pensavo che per non spendere un patrimonio avrei potuto valutare se condividere con gli sposi del sabato o con chi era dopo di me, io sarò alle 10,15. Tu?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto in dubbio perché a me piace laddobbo della foto quello di selezione floreale, ma avendo libertà credo non propongano più lo stesso pacchetto di prima. Hanno alzato il costo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche sposerò in questa basilica il 17 maggio 2020! Per l'addobbo ci siamo rivolti a un fioraio che non è quello consigliato...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un addobbo così a 550 euro non lo troverai mai a mio avviso! Certo è condiviso quindi valuta giustamente altri preventivi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, io mi sposerò il 17 maggio proprio in questa Basilica ma, avendo avuto da poco notizia che Selezione Floreale non ha più l'esclusiva, stavo valutando se rivolgermi altrove o meno, ma sono in dubbio. Si è vero, essendo domenica molto probabilmente avrei avuto i fiori del sabato precedente, però è pur vero che un allestimento bello come quello della foto che ha messo Maria a 500 euro secondo me poteva essere buono, anche se poi i fiori non te li porti via. che ne pensate? avete visto altri fiorsti? ci sono spose del 16 maggio qui? GRAZIE A TUTTE E BUON LAVOROOOOO, ce la faremo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow complimenti per la scelta
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora dobbiamo farli, perché dobbiamo sceglijere ancora le letture 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti credo... è uno spettacolo
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏼👏🏼👏🏼
    Ti posso chiedere che preventivo ti hanno fatto? A me hanno consiglito Edelveiss... ma i prezzi del tuo fornitore sono competitivi ci posso fare un pensiero!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione