Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2022 Salerno

Chiesa del Crocifisso Salerno

Alessandra, il 25 Maggio 2021 alle 00:36 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta, perchè oggi finalmente abbiamo trovato una chiesetta che ci sposi di domenica a Salerno! La cripta del duomo mi è stata negata, se non di sabato...

Qualcuno ha mai partecipato ad una celebrazione nel Crocifisso di Salerno centro?
Da dove accede l'auto della sposa? Grazie!!!!

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 13 Agosto 2021 alle 10:31
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei anche tu allora una milanese adottata ? 😅
    Si ci abbiamo provato, però la diocesi di vallo non permette ai sacerdoti di celebrare messe di mattina della domenica proprio perché hanno tutti almeno 2 parrocchie per le quale fare la messa domenicale.

    Purtroppo mi sto veramente preoccupando!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2022 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna, anche io vivo a Milano! 😊 Ho un amico, un sacerdote di quando ero ragazzina, della provincia di Salerno, ma ancora non ci ho parlato. Per il resto non ho più contatti da anni. Mi spiace. Non potete chiedere a qualche sacerdote di Vallo, magari conosciuto dalla famiglia, che vi faccia il piacere, portandolo con i vostri mezzi?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho parlato con Don Felice. Il nostro problema è che viviamo a Milano (mio fm è di vallo della Lucania) infatti dovevamo sposarci a Paestum ma hanno dato il veto per la domenica. Voi conoscete qualcuno che pensate può sposare? Non essendo della zona sto impazzendo a trovare un sacerdote, è noi ci sposiamo il 12/12 😱
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2022 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coso Anna,


    Io ho parlato con Don Felice, è il solo che ha accettato di prenotarmi a Salerno per domenica, 26 giugno 2022. Perché avevamo scelto la cripta del Duomo, ma don Michele mi aveva dato ok su tutti i giorni tranne la domenica. Don Felice celebrerà a meno di portare noi un sacerdote conoscente.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra,


    Ma ti sei già sposato ? Noi volevamo fare li ma non stiamo trovando un prete (il parrocco dice che la domenica lui non riesce). A te invece ti sposa lui?
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati cara, se hai bisogno scrivi pure😘😘😘

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2022 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra benvenuta in Community e congratulazioni🎉

    Prova a dare un'occhiata a questi topic dove puoi trovare altre spose e sposi della tua zona

    Topic su chiese Salerno

    Topic su sposi 2022 Salerno

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io purtroppo no perché non sono della zona… Però so che c’è un modo per poter chiedere direttamente alle spose che sono della tua stessa zona così da andare sul sicuro🥰 praticamente invece che pubblicare il topic in cerimonia nuziale come hai fatto, dovresti pubblicarlo sotto a regioni, e selezionare la tua stessa regione, così da far arrivare questo topic direttamente a tutte quelle che sono della tua stessa zona 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione