Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Agosto 2024 Roma

Chiesa delle suore francescane grottaferrata

Giulia, il 11 Giugno 2023 alle 22:28 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 15
Ciao a tutte, vorremmo sposarci il prossimo anno in questa chiesa meravigliosa, ma provando a telefonare ci hanno detto che prenderanno prenotazioni da ottobre.. qualcuna che ci si è sposata sa darmi qualche indicazione? Oppure qualcuna come me che si sposa il prossimo anno è riuscita a prenotare ? Grazie mille 😘

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Marzo 2024 alle 23:13
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2024 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti un vero peccato.. 🥹🥹
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2025 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia!!..che peccato!!..avevo letto qui e sentito anche in zona queste voci..ma speravo fossero solo voci🥲
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2024 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a me verso gennaio hanno che non si potranno più celebrare matrimoni.. poi se ci sono altri aggiornamenti più recenti, 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2025 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!..ci sono novità sullo svolgimento dei matrimoni in questa chiesa??..noi sposeremo nel 2025..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2024 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fino a quest’anno era tutto ok.. dal 2024 non lo sanno perché daranno in gestione una parte del convento e quindi non sanno proprio se avranno la possibilità di celebrare matrimonio dal prossimo anno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2024 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti consiglio di fermare qualcos’altro e poi ricontattarle verso i primi di novembre e disdire l’altra se loro ti danno la disponibilità. Noi credo faremo cosi! Per quanto riguarda le restrizioni, non so di preciso, ma mi sembra riguardasse fotografo e fiorista..devono approvarli loro..in bocca al lupo 😘🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2024 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unico dubbio che mi viene é che noi siamo andati a vederla durante un matrimonio a Settembre (la suora che ci ha risposto al telefono ci aveva detto di andare perché la chiesa era aperta) e appunto stavano celebrano matrimonio, quindi forse il dubbio é solo sul 2024?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2024 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bene😂😂😂 probabilmente faremo anche noi così.
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2024 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi sempre fermi allo stesso punto.. ci hanno rimandato a settembre e poi a ottobre e poi ancora a novembre.. purtroppo ancora non sanno se faranno matrimoni o meno il prossimo anno. Noi nel frattempo abbiamo bloccato un’altra chiesa perché ci era presa l’ansia 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2024 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte😊
    Scusate se riprendo questa conversazione, ma noi ci sposeremo a Settembre del 2024 e ci siamo innamorati di questa chiesa, solo che vorremmo avere maggiori informazioni: prezzo, restrizioni che hanno e anche capire se poi effettivamente é possibile prenotare. Abbiamo chiamato e ci dicono di richiamare a Novembre, senza dirci altro…. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2024 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Anche io so le stesse cose.. che deve essere dato in gestione e non sanno se potranno celebrare matrimoni.. vedremo! Credo che nel mentre proverò altre soluzioni
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io vorrei sposarmi li il prossimo anno ed ho provato a richiamare oggi ma continuano a dire che forse ad ottobre prendono le prenotazioni. A quanto pare non sanno se avranno la concessione di sposare il prossimo anno. Se qualcuna è riuscita ad avere qualche informazione in più fatemi sapere gentilmente.
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia Smiley smile

    ti lascio i post della Community in cui ne parlano>> Info e opinioni su Chiesa delle suore francescane

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, alcune chiese nella zona dei castelli preferisce prendere prenotazioni ad ottobre perchè almeno ha l'agenda del 2024.. noi ci sposeremo in una chiesa a monte compatri e come per Sharon ci hanno fatto fermare la data anche se 2024.

    La chiesa comunque è molto bella.. posso solo dirti che io ricordo ha un prezzo un pò altino se non erro sui 500€

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposeremo a luglio 2024....no in quella chiesa ma al convento dei frati cappuccini a frascati...siamo a andati più volte tra visite alla chiesa e per informazioni ma abbiamo fermato la data senza alcun problema o meglio non avendo l'agenda del 2024 l'hanno comunque segnato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione