Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Agosto 2024 Roma

Chiesa delle suore francescane grottaferrata

Giulia, il 11 Giugno 2023 alle 22:28 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 18
Ciao a tutte, vorremmo sposarci il prossimo anno in questa chiesa meravigliosa, ma provando a telefonare ci hanno detto che prenderanno prenotazioni da ottobre.. qualcuna che ci si è sposata sa darmi qualche indicazione? Oppure qualcuna come me che si sposa il prossimo anno è riuscita a prenotare ? Grazie mille 😘

18 Risposte

Ultime attività da Danila, il 15 Settembre 2026 alle 20:35
  • D
    Sposa Novella Settembre 2027 Roma
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!🤍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda noi alla fine abbiamo rinunciato.. era davvero troppo complicato.. prima ci avevano detto di no, poi che avrebbero aperto le prenotazioni e poi che non avrebbero più celebrato matrimoni. Noi alla fine ci siamo sposati alla Chiesa di Santo Stefano Rotondo a Roma.. meravigliosa e molto più semplice 🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2027 Roma
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusate se mi ricollego ad un post molto datato, ma purtroppo oggi ci siamo recati in questa chiesa, (dopo che ci era stato spiegato di venire il 14 settembre che avrebbero aperto le
    prenotazioni) ci accoglie la suora ci sediamo tira fuori l’agenda ci chiede la data delle nozze e rispondiamo per settembre 2027, ci dice che le dispiace ma da disposizioni di (guarda caso) proprio DUE GIORNI fa non possono più celebrare matrimoni da (guarda caso) settembre 2027; secondo le vostre esperienze cosa mi consigliate di fare?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti un vero peccato.. 🥹🥹
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2025 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia!!..che peccato!!..avevo letto qui e sentito anche in zona queste voci..ma speravo fossero solo voci🥲
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me verso gennaio hanno che non si potranno più celebrare matrimoni.. poi se ci sono altri aggiornamenti più recenti, 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2025 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!..ci sono novità sullo svolgimento dei matrimoni in questa chiesa??..noi sposeremo nel 2025..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fino a quest’anno era tutto ok.. dal 2024 non lo sanno perché daranno in gestione una parte del convento e quindi non sanno proprio se avranno la possibilità di celebrare matrimonio dal prossimo anno
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti consiglio di fermare qualcos’altro e poi ricontattarle verso i primi di novembre e disdire l’altra se loro ti danno la disponibilità. Noi credo faremo cosi! Per quanto riguarda le restrizioni, non so di preciso, ma mi sembra riguardasse fotografo e fiorista..devono approvarli loro..in bocca al lupo 😘🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2024 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unico dubbio che mi viene é che noi siamo andati a vederla durante un matrimonio a Settembre (la suora che ci ha risposto al telefono ci aveva detto di andare perché la chiesa era aperta) e appunto stavano celebrano matrimonio, quindi forse il dubbio é solo sul 2024?
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene😂😂😂 probabilmente faremo anche noi così.
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi sempre fermi allo stesso punto.. ci hanno rimandato a settembre e poi a ottobre e poi ancora a novembre.. purtroppo ancora non sanno se faranno matrimoni o meno il prossimo anno. Noi nel frattempo abbiamo bloccato un’altra chiesa perché ci era presa l’ansia 😂
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte😊
    Scusate se riprendo questa conversazione, ma noi ci sposeremo a Settembre del 2024 e ci siamo innamorati di questa chiesa, solo che vorremmo avere maggiori informazioni: prezzo, restrizioni che hanno e anche capire se poi effettivamente é possibile prenotare. Abbiamo chiamato e ci dicono di richiamare a Novembre, senza dirci altro…. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Anche io so le stesse cose.. che deve essere dato in gestione e non sanno se potranno celebrare matrimoni.. vedremo! Credo che nel mentre proverò altre soluzioni
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io vorrei sposarmi li il prossimo anno ed ho provato a richiamare oggi ma continuano a dire che forse ad ottobre prendono le prenotazioni. A quanto pare non sanno se avranno la concessione di sposare il prossimo anno. Se qualcuna è riuscita ad avere qualche informazione in più fatemi sapere gentilmente.
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia Smiley smile

ti lascio i post della Community in cui ne parlano>> Info e opinioni su Chiesa delle suore francescane

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, alcune chiese nella zona dei castelli preferisce prendere prenotazioni ad ottobre perchè almeno ha l'agenda del 2024.. noi ci sposeremo in una chiesa a monte compatri e come per Sharon ci hanno fatto fermare la data anche se 2024.

La chiesa comunque è molto bella.. posso solo dirti che io ricordo ha un prezzo un pò altino se non erro sui 500€

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposeremo a luglio 2024....no in quella chiesa ma al convento dei frati cappuccini a frascati...siamo a andati più volte tra visite alla chiesa e per informazioni ma abbiamo fermato la data senza alcun problema o meglio non avendo l'agenda del 2024 l'hanno comunque segnato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione