Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposo Novello Giugno 2023 Napoli

Chiesa di Domenica. Campania😱

Maria, il 18 Marzo 2022 alle 01:09 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Ciao a tutte. Sono in altissimo mare.
Dato che non amo la sposa in settimana,ero decisa a sposarmi di sabato ma avendo il mio compagno un'attività commerciale è cruciale chiudere proprio di sabato. Pensavo quindi di sposarmi di Domenica.
Avete idee su quali chiese sposano in questo giorno? O conoscete magati location che hanno una cappella consacrata dove fare la cerimonia religiosa??

6 Risposte

Ultime attività da Mary, il 7 Aprile 2022 alle 00:32
  • M
    Sposo Novello Luglio 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non erro verso Sorrento sposano di domenica. Oppure puoi optare una location verso bacoli e fare il rito in spiaggia con un prete che farà la benedizione del posto per sposarvi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova al duomo di casertavecchia oppure la basilica di Santa María in formis una cosa del genere 😅 quando andai in giro per location qualche proprietario mi disse che sposavano anche di domenica
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Novello Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel casertano dove? Io ho chiamato un pò di chiese e mi hanno detto di no


    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria e benvenuta in Community!

    Ti passo i post degli sposi della zona che parlano delle chiese, magari troverai quella giusta per te:

    Chiese in Campania

    Dai uno sguardo anche alle nostre location, potrai leggere i servizi offerti, guardare le foto e i real wedding, fare il virtual tour, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Le migliori location per il ricevimento di nozze in Campania

    Facci spere come va la ricerca 😊

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti va di sposarti in Costiera Amalfitana, ad Amalfi, Vietri sul Mare ecc sposano di domenica
    Noi ci siamo sposati ad Ottobre scorso a Ravello di lunedì perché io volevo così, ma anche li celebrano matrimoni di domenica.
    Alla fine in quelle zone sono tutti Paesini bellissimi che celebrano in qualsiasi giorno della settimana
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,
    Sul territorio casertano ci sono chiese che sposano di domenica, a Napoli probabilmente anche ma non saprei. Io sposo a Casertavecchia e se non sbaglio celebrano matrimoni anche di domenica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione