Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Novella Giugno 2026 Napoli

Chiesa di sant'antonio a Posillipo Napoli

Gabriella, il 10 Dicembre 2023 alle 02:23 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Salve! Mi hanno detto che i registri per il 2026 sono ancora chiusi, qualcuna che vuole sposarsi lì in quell'anno? Poi avete info su prezzi decorazioni ed altro? Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Dicembre 2023 alle 12:32
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. la chiesa di Capodimonte era tra le mie scelte,ma l’ho appunto scartata per queste cose.I loro addobbi sono miseri,con 900 euro sinceramente voglio delle SIGNOR decorazioni😂
    Qui sei più libera,ti obbligano solo al loro fioraio,quindi il prezzo è in base a ciò che scegli. Io ho iniziato a maggio 2023 con la location,quella da me scelta non aveva già la data che volevo,quindi ho dovuto cambiare data. Ho chiamato la chiesa di Sant’Antonio a Posillipo e mi aveva detto che l’agenda 2025 si apriva il primo sabato del mese di ottobre. Quindi il 7 ottobre,primo giorno utile,sono andata a bloccare la chiesa, in quanto avevo già la location bloccata per quella data e non potevo non trovarla libera 😂 stai tranquilla, si fa tutto, hai molto tempo.. non c’è fretta 🥰
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Novella Giugno 2026 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico, grazie per le informazioni e tanti auguri per le nozze! Io comunque ho chiesto anche alla chiesa di Capodimonte, quella bianca enorme, ma vogliono 900 euro e non possono lanciare riso, devono scegliere obbligatoriamente le decorazioni... non è la cosa che cercavo. Tu sposandoti nel 2025 da quando hai iniziato a vedere concretamente tutto? Sono appena entrata in questo mondo non so nulla 🤣❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il prezzo per il 2025 è 450 euro, musica(registrata) inginocchiatoi e tappeto (blu o rosso),fioraio a parte. Quest’ultimo obbligato da loro, vi verrà assegnato un fioraio e potrete dividere la quota con gli altri sposi a patto che si scelgano gli stessi fiori. Quindi non si sa ancora un prezzo, vi accorderete con lui appena vi comunicheranno chi è tra i loro due fiorai quello che si occuperà del tuo giorno. 🥰
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Novella Giugno 2026 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara grazie mille! Puoi per caso dirmi i prezzi le decorazioni e come funziona?❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hanno appena aperto quelli 2025, dovrai aspettare un altro anno per il 2026. Io mi sposo lì nel 2025 e ho prenotato i primi di ottobre appena hanno aperto l’agenda 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione