Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Luglio 2015 Caserta

Chiesa e prete Vico Equense

Federica, il 15 Gennaio 2015 alle 00:18 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 67
Ciao,sono alla ricerca della chiesa ed ho trovato per il 31.07 disponibile la chiesa della SS. Annunziata ex cattedrale di Vico Equense, ma mi hanno detto che devo portarmi il prete. Io vivo ormai da tempo a Roma. Qlc sa se ci sono preti in zona disposti a venire in qst chiesa? Inoltre mi interessa anche sapere come funziona per il parcheggio avendo molti invitati. Grazie infinite

67 Risposte

Ultime attività da GIORGIA, il 10 Giugno 2024 alle 15:55
  • GIORGIA
    Sposa Novella Giugno 2026 L'Aquila
    GIORGIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, volevo avere il numero del Parroco della chiesa della Santissima Annuanziata (Vico Equense), Don Ciro, ma non riesco a trovarlo. Qualcuna di voi lo ha? Grazie mille 😊❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2023 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Spose, sto cercando anche io il numero di questa chiesa.. qualcuna é riuscita ad averlo????🙂
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Novella Luglio 2023 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai risolto poi col prete? Grazie mille
    • Rispondi
  • Ross
    Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna,sei riuscita ad avere il numero di questa chiesa?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve buona sera qualcuno può darmi il numero? Perché chiamo quello di internet e lo da inesistente 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quanto ti capisco Imma...mille problemi...però ho capito che devi fare quello che vuoi perchè il matrimonio è il vostro e farsi condizionare non serve, tanto tutti avranno sempre da ridire....qualsiasi cosa...quindi Fregatene Smiley smile

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara non ne parliamo proprio... io tra mille dubbi ho dovuto scegliere un giorno in settimana perché già tutto pieno a settembre e la mia famiglia a dirmi che ho fatto un pasticcio perché di martedì sarà un macello per chi lavora venire 🙈🙈🙈
    Mi sento un po’ scoraggiata tant’è che non ne sto parlando per ora di preparativi...😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Imma, noi siamo molto indecisi per la data, ci si devono incastrare così tante cose....che fatica! Ahahahah ma il mio desiderio resta sposarmi lì, spero di riuscirci. In bocca al lupo Smiley winking

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Chiara, mi dispiace...avevo solo preso la disponibilità per Settembre, mese che mi interessava; anche perché il parroco non è per niente cordiale 🙄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Imma, sai quali sono le date ancora disponibili per la chiesa?
    Vorrei passare d persona ma ancora nn ho una data precisa, giugno 2020 sai le disponibilità?
    Grazie in anticipo.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, noi abbiamo prenotato stamani, ce ne sono ancora disponibili, se vuoi te le mando...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sto avendo tantissimo problemi a prenotare questa chiesa🤷🏻‍♀️😌. Non so se il prete mi ha preso in antipatia o cosa ma ho cominciato a chiamare 14 mesi prima per bloccare qualsiasi data tra agosto e settembre e mi dice che e’ tutto occupato. Non ho mai sentito un parroco più odioso di questo. Mi ha addirittura detto che visto che visto che sono su un’ajtra Provincia campana e non sono della ‘ sua terra ‘ non avrei nessun diritto a sposarmi li! Non ho parole 😶!!!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quanto costa affittare il parcheggio a vico Equense per il matrimonio?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, una curiosità! Ma per sposarsi alla SS. Annunziata i prezzi sono variati?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, forse ti hanno detto così perché è presto, io il parcheggio l'ho preso due mesi prima!!per il fioraio puoi vedere stesso a vico fiorista russo, molto molto bravo ma un po'caro ! Io ho scelto uno di San Sebastiano che ha fatto il matrimonio di mio fratello!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, si mi sposo alla Cattedrale il 21 Luglio 2017, pomeriggio. È abbastanza complicata questa storia del parcheggio, non so se perché è troppo presto ma settimana scorsa sia il parcheggio simpatia sia quello in piazza mi hanno detto che è difficile che si impegnino con un matrimonio Smiley sadSuggerimenti per un fioraio per la cattedrale? Grazie!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vai tranquilla!!!buona fortuna!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina scusa se puoi aiutarmi anche in qst ... Quindi faccio il corso prematrimoniale nella chiesa del mio paese e al termine raggruppare tutti i documenti compresi quelli della promessa e nulla osta e portarli alla chiesa dove celebreremo il matrimonio, giusto? E invece per le prove del matrimonio sai come si usa?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina grazie mille! Quindi posso anche telefonare e chiedere i documenti necessari? Quindi la quota è €300 e non ho vincoli per il fioraio? Pensavo, avendolo nominato al primo incontro per fissare la data, ci fosse qlc "obbligo" !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, si devi portarti il prete!!!l'importante è che si è segnato la data sull'agenda poi dice di andare a dicembre ma è inutile, puoi anche telefonare, perché con lui non devi fare niente. Quando hai finito tutto l'iter burocratico ( processetto, pubblicazioni e nulla osta, se siete di diocesi diverse) vai da lui a consegnare il nullaosta, si paga 300€ e comunichi il nome del prete che vi sposa!!il fioraio lo scegli tu, non ti impongono nulla!!x qualsiasi cosa chiedi pure!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Anche io mi sposo il 28 luglio 2017 nella cattedrale delle S.S. Annunziata anche se non ho ancora bloccato il parcheggio e penso di farlo a breve. Però ho parlato col parroco e devo ritornare a dicembre per definire fioraio, quota e documenti perché non siamo di Vico. Ho letto del prete che bisogna portarlo ma non ne sapevo ancora nulla...forse ci specificherà tutto a dicembre! Tu sai qlc in più? Grazie Giovanna
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, non lo so di preciso, abbiamo bloccato solo la data, poi paghiamo il numero effettivo di macchine dei nostri ospiti che entreranno nel garage!!!tu sposi all'Annunziata?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Posso chiederti quanto ti hanno chiesto al parcheggio simpatia? Non sono di Vico ma mi sposo li! Grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo ancora non lo so, apenna avrò qualcosa di preciso to faccio sapere!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere quanto costa il parcheggio? Grazie!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! :-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    **** chiama dopo le 16 oppure verso le 12
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina hai per caso il numero di telefono per poter chiamare? Quello che ho trovato non mi risponde nessuno.Grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300€!!!Non è tantissimo, considerando che è una chiesa meravigliosa e a Napoli vogliono molto di più!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Valentina! Sai dirmi il costo?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato il parcheggio simpatia!!!!è il più vicino!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione