Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Luglio 2015 Caserta

Chiesa e prete Vico Equense

Federica, il 15 Gennaio 2015 alle 00:18

Pubblicato in Cerimonia nuziale 67

Ciao,sono alla ricerca della chiesa ed ho trovato per il 31.07 disponibile la chiesa della SS. Annunziata ex cattedrale di Vico Equense, ma mi hanno detto che devo portarmi il prete. Io vivo ormai da tempo a Roma. Qlc sa se ci sono preti in zona disposti a venire in qst chiesa? Inoltre mi interessa...
Ciao,sono alla ricerca della chiesa ed ho trovato per il 31.07 disponibile la chiesa della SS. Annunziata ex cattedrale di Vico Equense, ma mi hanno detto che devo portarmi il prete. Io vivo ormai da tempo a Roma. Qlc sa se ci sono preti in zona disposti a venire in qst chiesa? Inoltre mi interessa anche sapere come funziona per il parcheggio avendo molti invitati. Grazie infinite

67 Risposte

  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto iniziano a prendere prenotazioni x l'anno successivo, puoi bloccare la data anche x telefono!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao A tutte! Sapete dirmi se c'è un parcheggio nei dintorni della chiesa?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, anch'io voglio sposarmi in questa chiesa, ma avete per caso un numero di telefono per poter contattare qualcuno è sapere quando andare per verificare la data. L'ultima volta che ci sono stata, considerando che era inizio anno, mi disse di ritornare per la mia data di matrimonio la voglio fissare per giugno 2017, infatti mi dissero che era troppo presto per prenotare.

    Sciaoooooo

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    LUISANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah no! non ho avuto il piacere di parlargli Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una specie di segretario!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    LUISANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chi è salvatore? io in verità di queste cose non mi ci sono ancora occupata.... lo faro tra qualche mese...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al convivio a Castellammare!!cmq questa storia del prete non ci voleva!speriamo che il mio può venire!poi Salvatore mi ha dato il num di telefono di un organista x suonare in chiesa, tu come fai?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    LUISANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah tua cognata è di san sebastiano?!?per il ricevimento abbiamo scelto castello giusso.tu?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok!! È stato il fioraio al matrimonio di mio fratello, perché mia cognata è di lì!!dove fai il ricevimento?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    LUISANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè al 99% abbiamo lo stesso fioraio!!! Smiley xd quando andai a parlargli mi disse che aveva un matrimonio nella stessa chiesa il giorno prima....quindi ho fatto 1+1 Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché?cmq ho chiamato oggi in chiesa e mi hanno detto che il prete devo portarlo io
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    LUISANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E tutto questi in quali tempi avverrà??? -.-'

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    LUISANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io mi sposo lì il 24 settembre!!!nessuno mi ha specificato di portarmi il prete!!!cmq ho parlato con il sig. Salvatore che aiuta don Ciro e mi ha detto che si paga 300€ x la chiesa!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Vivvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco alcune news:

    http://www.positanonews.it/articolo/172787/vico-equense-ex-cattedrale-ancora-chiusa-in-attesa-dei-colori-la-riaprono-per-un-matrimonio-di-un-giocatore

    http://vicoequenseonline.blogspot.it/2016/02/ex-cattedrale-trovato-laccordo-sui.html

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Vivvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! io ho parlato con Don Ciro che mi ha spiegato la questione e ha detto che il problema è tra il comune e la sovraintendenza.. e mi ha detto di sperare che la situazione non peggiori (ovvero che non decidano di far ripartire i lavori dall'inizio per cambiare tutti i colori)...Per la lettera io ci sono!!!

    In ogni caso se sappiamo qualcosa informiamoci!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    LUISANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO! anche io mi sposo nella cattedrale il 25 settembre...i lavori sono ancora fermi e temo non riprendavo....secondo te c'è qualcosa che possiamo fare? tipo pensavo ad una lettera al comune e sovraintendenza tutte noi spose in paranza....è una follia??? -.-'

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Vivvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!

    io mi sposo nella chiesa della Ss Annunziata a vico equense il 4 giugno.

    Qualcuno sa come stanno procedendo i lavori di restauro? A quanto sappia sono stati bloccati (anche se sono quasi finiti) e temo che non rimuovano l'impalcatura in tempo..voi che mi dite???

    • Rispondi
  • Marxy
    Sposa Principiante Settembre 2016 Salerno
    Marxy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche mi sposo li e ti confermo che bisogna protarsi il prete

    • Rispondi
  • Merola
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Merola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dina, complimenti per la scelta...QSt chiesa e' meravigliosa!!!Anche io vorrei celebrare il mio matrimonio alla ss. Annunziata di vico equense, sto cercando di contattare il parroco dal numero trovato su internet ma non risulta attivo. Essendo di fuori non ho modo di passare di lì... Vorrei organizzarmi per fare un giro di perlustrazione. Ti dispiace darmi i contatti della chiesa o dei custodi o del parroco in modo da poter chiedere le date disponibili X fine 2016? Grazie, Cia
    • Rispondi
  • Merola
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Merola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria, complimenti per la scelta, la chiesa e' stupendaSmiley heart
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so.....ma non credo che nei festivi il prezzo diminuisca
    • Rispondi
  • Dina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai per caso se sposano di domenica? Molte location che ho visto riducono il prezzo di domenica
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla di particolare......gli abbiamo comunicato la data e lui ci ha detto di ritornare durante le feste di Natale per comunicarci tutte le informazioni. Alla mia domanda circa i costi della Chiesa mi ha detto che ne avremmo riparato appunto a Natale perché si doveva riunire il "consiglio d'amministrazione".....alquanto insolita come cosa...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2016 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io vorrei sposarmi li ma il prete ha chiesto di portare il nostro prete ed inoltre il matrimonio si celebrerà solo di pomeriggio
    • Rispondi
  • Dina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che info hai ricevuto?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.....in merito alla cattedrale di vico equense.....qualcuna di voi sa se ci sono costi di affitto della chiesa? Alla mia domanda don Ciro è stato alquanto evasivo....
    • Rispondi
  • Dina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi per agosto 2016 avevamo intenzione di fare un sopralluogo alla ex cattedrale di vico equense, mi confermate che bisogna portare il proprio prete???? sarebbe perfetto per noi!!!! chi vi ha riferito questa cosa? con chi avete parlato per avere info??

    grazie

    dina

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella chiesa é fantastica . Pasquetta scorsa sono stata li per un sopralluogo! Ottima scelta! La location sarà poi sempre a vico? A me sarebbe piaciuto l'accoppiata chiesa e castello giusso.
    Per il parroco ti consiglio di chiedere di celebrare la messa al parroco della chiesa in cui hai fatto tu o il tuo Fm battesimo o cresima (sai così da portare con te un legame)

    Noi alla fine abbiamo scelto il duomo di Ravello e chiederò al nostro prof universitario di teologia di celebrarlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo, indubbiamente
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Infatti,anche se bisogna tener conto del fatto se il sacerdote sia disponibile o meno!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe la soluzione più semplice .. specialmente se non sia già un sacerdote di riferimento personale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione