Ciao,sono alla ricerca della chiesa ed ho trovato per il 31.07 disponibile la chiesa della SS. Annunziata ex cattedrale di Vico Equense, ma mi hanno detto che devo portarmi il prete. Io vivo ormai da tempo a Roma. Qlc sa se ci sono preti in zona disposti a venire in qst chiesa? Inoltre mi interessa...
Ciao,sono alla ricerca della chiesa ed ho trovato per il 31.07 disponibile la chiesa della SS. Annunziata ex cattedrale di Vico Equense, ma mi hanno detto che devo portarmi il prete. Io vivo ormai da tempo a Roma. Qlc sa se ci sono preti in zona disposti a venire in qst chiesa? Inoltre mi interessa anche sapere come funziona per il parcheggio avendo molti invitati. Grazie infinite
Ciao ragazze, anch'io voglio sposarmi in questa chiesa, ma avete per caso un numero di telefono per poter contattare qualcuno è sapere quando andare per verificare la data. L'ultima volta che ci sono stata, considerando che era inizio anno, mi disse di ritornare per la mia data di matrimonio la voglio fissare per giugno 2017, infatti mi dissero che era troppo presto per prenotare.
Io al convivio a Castellammare!!cmq questa storia del prete non ci voleva!speriamo che il mio può venire!poi Salvatore mi ha dato il num di telefono di un organista x suonare in chiesa, tu come fai?
Perchè al 99% abbiamo lo stesso fioraio!!! quando andai a parlargli mi disse che aveva un matrimonio nella stessa chiesa il giorno prima....quindi ho fatto 1+1
Ciaoooo io mi sposo lì il 24 settembre!!!nessuno mi ha specificato di portarmi il prete!!!cmq ho parlato con il sig. Salvatore che aiuta don Ciro e mi ha detto che si paga 300€ x la chiesa!!
Ciao!!! io ho parlato con Don Ciro che mi ha spiegato la questione e ha detto che il problema è tra il comune e la sovraintendenza.. e mi ha detto di sperare che la situazione non peggiori (ovvero che non decidano di far ripartire i lavori dall'inizio per cambiare tutti i colori)...Per la lettera io ci sono!!!
CIAO! anche io mi sposo nella cattedrale il 25 settembre...i lavori sono ancora fermi e temo non riprendavo....secondo te c'è qualcosa che possiamo fare? tipo pensavo ad una lettera al comune e sovraintendenza tutte noi spose in paranza....è una follia??? -.-'
io mi sposo nella chiesa della Ss Annunziata a vico equense il 4 giugno.
Qualcuno sa come stanno procedendo i lavori di restauro? A quanto sappia sono stati bloccati (anche se sono quasi finiti) e temo che non rimuovano l'impalcatura in tempo..voi che mi dite???
Ciao dina, complimenti per la scelta...QSt chiesa e' meravigliosa!!!Anche io vorrei celebrare il mio matrimonio alla ss. Annunziata di vico equense, sto cercando di contattare il parroco dal numero trovato su internet ma non risulta attivo. Essendo di fuori non ho modo di passare di lì... Vorrei organizzarmi per fare un giro di perlustrazione. Ti dispiace darmi i contatti della chiesa o dei custodi o del parroco in modo da poter chiedere le date disponibili X fine 2016? Grazie, Cia
Nulla di particolare......gli abbiamo comunicato la data e lui ci ha detto di ritornare durante le feste di Natale per comunicarci tutte le informazioni. Alla mia domanda circa i costi della Chiesa mi ha detto che ne avremmo riparato appunto a Natale perché si doveva riunire il "consiglio d'amministrazione".....alquanto insolita come cosa...
Ragazze.....in merito alla cattedrale di vico equense.....qualcuna di voi sa se ci sono costi di affitto della chiesa? Alla mia domanda don Ciro è stato alquanto evasivo....
Ciao, anche noi per agosto 2016 avevamo intenzione di fare un sopralluogo alla ex cattedrale di vico equense, mi confermate che bisogna portare il proprio prete???? sarebbe perfetto per noi!!!! chi vi ha riferito questa cosa? con chi avete parlato per avere info??
grazie
dina
Sposa Precisa
Maggio 2018
Salerno
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quella chiesa é fantastica . Pasquetta scorsa sono stata li per un sopralluogo! Ottima scelta! La location sarà poi sempre a vico? A me sarebbe piaciuto l'accoppiata chiesa e castello giusso. Per il parroco ti consiglio di chiedere di celebrare la messa al parroco della chiesa in cui hai fatto tu o il tuo Fm battesimo o cresima (sai così da portare con te un legame)
Noi alla fine abbiamo scelto il duomo di Ravello e chiederò al nostro prof universitario di teologia di celebrarlo