Visualizza messaggio citato
Mi potreste dare un contatto? Perché anche io vorrei sposarmi lì ma non riesco a trovare un numero di telefono al quale rispondono...
Io mi sposero nel 2019 a luglio in questa chiesa la signora Lia ci ha detto di passare allánno nuovo per acconto....sai se in queste 400 euro e´anche inclusa lófferta?
Qualcuno sa dirmi quante persone al massimo ci entrano? Noi dovremmo sposarci nel 2020 e saremo più di 200 (circa). Mi piacciono le chiese piene ma non vorrei che lo fosse un po’ troppo
Ah capisco chiara, noi sabato ci siamo stati e ci hanno detto che per altre celebrazioni liturgiche il 23 Dicembre non potevano sposarci, pazienza non era la nostra Chiesa evidentemente... Ci sposeremo al santuario della Madonna di Altavilla Milicia... è stato amore a prima vista, qualcosa ci ha colpito nel profondo
Anche io sposo li e lo stesso vale x il mio ragazzo i suoi sposati li e lui battezzato li ma te ke rito hai scelto?io sn indecisa!
Sposa Abituale
Settembre 2017
Napoli
Diletta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ormai della ztl non mi faccio più problemi chi vuole venire prende il pass giornaliero da 5 euro tanto lo vendono pure nei tabacchi non posso pensare pure a questo :-)
Ciao, anche noi ci sposiamo in questa bellissima chiesa l'11 Settembre!
Ci hanno chiesto 400 euro e a me hanno detto che anche se porto il mimo prete il prezzo non cambia.
Anche noi ci siamo posti il problema ztl e parcheggio, speriamo bene
Noi faremo il rito romano, come in tutte le altre chiese. La settimana prossima andrò ad informarmi sulle regole che hanno (lancio riso, petali, offertorio, etc)
Sposa Abituale
Settembre 2017
Napoli
Diletta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi manca il fioraio,la macchina,le bomboniere,il vestito...e soprattutto la casa....ne ho ancora cose da sbrigare e tu???