Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisana
Sposa Novella Maggio 2019 Napoli

Chiesa - monastero di s. chiara

Luisana, il 23 Novembre 2016 alle 21:54 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Buona sera a tutte ragazze... il mio desiderio sarebbe quello di sposarmi nel Monastero di S. Chiara... qualcuna di voi ha info? ho letto su un'altro topic... che chiedono 750 euro... compreso di allestimento floreale noleggio sedia e tappeto suono e pass per la ztl... non mi sembra eccessivo ... specificano che questi soldi vanno a un agenzia esterna che gestisce il tutto... sabato andrò a chiedere intanto confido in voi ??

3 Risposte

Ultime attività da Elena, il 20 Aprile 2017 alle 13:16
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2017 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisana, anche il mio desiderio è questo. Sono stata ieri al monastero e mi hanno detto che il costo è di 750€ che comprende: organo, organista, musiche, tappeto, inginocchiatoio, 4 anfore grandi (vuote), 8 pass ztl e la possibilità di fare foto nel Chiostro. Ho opzionato la data ☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luisana,

    benvenuta! Smiley smile

    Ti passo i topic in cui si è parlato del tema, almeno puoi ocnfrontarti con altre sposine Smiley smile

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=santa%20chiara%20napoli

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=monastero%20santa%20chiara

    se vuoi contattare altri sposi che come te convoleranno a nozze nella tua provincia ti lascio il link per cercarli e aggiungerli alle tue amicizie:

    https://community.matrimonio.com/membri

    Hai trovato la location? Se vuoi dai un'occhiata ai fornitori della tua zona dato che nelle vetrine puoi trovare le foto, i video e leraccomandazioni di altri sposi e se vuoi avere maggiori informazioni sui prezzi richiedi un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

    Ricevimento Napoli

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi meraviglio tutta napoli ha gli stessi prezzi e offre le stesse cose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione