Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2019
Buona sera a tutte ragazze... il mio desiderio sarebbe quello di sposarmi nel Monastero di S. Chiara... qualcuna di voi ha info? ho letto su un'altro topic... che chiedono 750 euro... compreso di...
Ciao a tutte ragazze... ci sposiamo nel maggio 2019... e ci siamo già messi a lavoro per la ricerca della location per il ricevimento. Abbiamo visto il Gabbiano e Gervasio... Questi ritoranti si...
Voglio raccontarvi la mia esperienza, perché è giusto che sappiate con che tipologia di persone avrete a che fare. Matrimonio prenotato da un anno, con relativa caparra versata. Purtroppo tre mesi...
Ciao futura sposa :)Se stai per scegliere le decorazioni delle tue nozze ecco alcune ispirazioni per te : https://www.matrimonio.com/forum/colpo-di-fulmine-il-test--t415904 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3432 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3432 giorni faBuona sera a tutte ragazze... il mio desiderio sarebbe quello di sposarmi nel Monastero di S. Chiara... qualcuna di voi ha info? ho letto su un'altro topic... che chiedono 750 euro... compreso di allestimento floreale noleggio sedia e tappeto suono e...
Luisana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione