Buondì ragazze.
Sì, lo ammetto, soffro di ansia ad alti livelli.
Ma il dubbio che mi è venuto ora è enorme. Stamattina stessa andremo dal Don, però intanto vorrei tranquillizzarmi. Vi spiego la questione. A fine gennaio siamo andati nella Chiesa che avevamo scelto per fissare la nostra data a settembre 2020, ma lì ci ha ricevuto un ragazzo dicendo che saremmo dovuti andare a parlare con il parroco in un'altra chiesa, cioè nella cattedrale non distante da lì, perché "l'agenda sta lì". Ok, andiamo da lui e fissiamo la data. Ora, consultando il sito della Diocesi, vedo che la chiesa che abbiamo scelto non è nell'elenco delle parrocchie, né trovo nulla su internet relativamente a matrimoni in quella chiesa! Successivamente, nel periodo del lockdown, abbiamo mandato un sms al Don per spostare di qualche giorno la data, ovviamente specificando sempre la Chiesa e lui ha confermato lo spostamento senza battere ciglio. Anche il parroco che celebrerà le nozze sa che si terranno lì e non ha detto nulla in merito. Io però continuo a temere che ci sia stato un fraintendimento e che il giorno del matrimonio troveremo la chiesa chiusa, oppure occupata da un altro matrimonio 🤣😣 Farà ridere, ma è il mio incubo più grande 😅 FM dice che devo stare tranquilla, ma per farlo dovrò parlare nuovamente col Don, anche se sento che non mi basterà 😂 (ansia patologica, vi dicevo!). Quindi ho bisogno di una spiegazione logica sul perché ci si possa sposare in una chiesa che non è nella lista delle parrocchie! Voi ne sapete qualcosa, in attesa di parlare con il Don? 😅 Grazie a chi avrà avuto la pazienza di leggere.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Fotografi garanzie ANFM