Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo

Chiesa Palermo

Martina, il 15 Settembre 2019 alle 18:23 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Ciao ragazze!!

Chi di voi si sposa a Palermo, che chiesa ha scelto?
Ne vorrei una con scalinata e con possibilità di parcheggiare facilmente. Inoltre, gradirei che non venisse imposto un prezzo alla cerimonia.

3 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 25 Settembre 2019 alle 17:48
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho scelto ss pietro e paolo, via bentivegna... stupenda ma niente scalinata... per me meglio personalmente ;-)

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per quanto riguarda il costo che io sappia tutte le chiese impongono una cifra... i prezzi variano. Ti potrei consigliare la Chiesa del SS crocifisso a Belmonte Mezzagno parcheggiare è semplice e la scalinata e' bellissima. Poi Santa Maria della Catena e La pietà è un pò più difficile per il parcheggio ma non impossibile..se ti piacciono le chiese più moderne potresti vedere La parrocchia della Consolazione

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, benvenuta nella Community di Matriomonio.com! 🤩

    Ti passo dei topic in cui potrai trovare le informazioni che stai cercando e chiedere direttamente alle spose di Palermo quali chiese ti consigliano, per trovare quella che risponde alle tue esigenze:

    Consigli chiese a Palermo

    Chiese con scalinata a Palermo

    Per quanto riguarda le possibilità di parcheggio, ti consiglio di contattare il Comune che ti saprà dare informazioni precise.

    Se stai cominciando adesso a pianificare i dettagli delle tue nozze, ti invito a consultare questa guida che ti aiuterà a farlo con semplicità:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Da che tipo di location hai cominciato a pensare?

    Un abbraccio



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione