Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Firenze

Chiesa piccola o grande per un 70 persone

Silvia, il 6 Marzo 2020 alle 16:59 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 13

Secondo voi è meglio una chiesa piccola o grande per un matrimonio con almeno 70 persone?

A me piace tanto la chiesa grande ma mi dicono che la sposa sparisce perché sembra vuota ed è brutta.

13 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 7 Marzo 2020 alle 07:41
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una chiesa grande, ma devi tenere conto che i costi di fiorai aumentano a dismisura e che non tutti gli invitati verranno in chiesa. Noi saremo 160 se verranno tutti, ma la maggior parte dei nostri parenti vengono tutti in chiesa e poi il mio fm ha proprio voluto quella chiesa😊 io avrei optato per una piccolina sono graziose, occorrono poche composizioni e sarà sicuramente piena ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me piccola, potrebbe sembrare vuota la grande contanto che non tutti gli invitati saranno presenti al tuo arrivo e alcuni non vengono proprio!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me meglio piccola.. Noi saremo quasi 150 persone, ma abbiamo scelto una chiesa che comunque non ha grandissimo spazio.. Considerando che la metà della gente non viene o rimane fuori 😅
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una chiesa grande.. Ma solo xké ci piaceva.. Una grande te la sconsiglio.. (noi c'è ne siamo resi conto dopo effettivamente cosa comportava).
    Infatti x qst motivo pagheremo di più di fioraio xké ci vogliono troppe composizioni e nonostante ciò dalle foto dei precedenti matrimoni ho visto ke sembra quasi sempre "scarnita" 🙄 c'è ne vorrebbero un'infinità.. 😱😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ho pensato alla chiesa che mi piaceva non agli invitati... Basta che durante la cerimonia ci siano fratelli e genitori...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi onestamente non ci abbiamo badato, abbiamo scelto una chiesa che ci piaceva molto che effettivamente è molto grande e noi saremo giusto una 60ina...però pazienza non starò neanche a notarlo quel giorno

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sarai comunque la. Protagonista
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tranquilla, scegli la chiesa che piace a te... vuota o piena che sia! 🥰
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile
    Personalmente, noi abbiamo contato le panche perché non vorremmo che degli invitati rischino di rimanere in piedi, quindi a mio avviso ti direi di guardare anche quello..
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò nella chiesa del mio fm che è grande e noi siamo 60. Non ho badato a questa cosa sinceramente.
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa piccola preferisco di più... Io in una piccolissima chiesa mi sposo e questo con 120 inviti
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando non si è in tantissimi secondo me meglio piccole, il rischio dispersione è alto...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio le chiese piccole... le chiese grandi sono sempre spoglie e se hai pochi invitati si disperdono..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione