Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

Chiesa piccola, tanti invitati....

Ambra, il 16 Febbraio 2016 alle 17:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Vorrei prenotare una chiesa che mi fa impazzire... È proprio quella che cercavo io! Piccola, antica, sul lago! Un paesaggio fantastico, esci dalla chiesa e stai sul lago! La adorooooo!!!! Unico problema, la chiesa ha 5 panche per lato e i miei invitati sono 100 (se qualcuno non dovesse venire saremo...
Vorrei prenotare una chiesa che mi fa impazzire... È proprio quella che cercavo io! Piccola, antica, sul lago! Un paesaggio fantastico, esci dalla chiesa e stai sul lago! La adorooooo!!!! Unico problema, la chiesa ha 5 panche per lato e i miei invitati sono 100 (se qualcuno non dovesse venire saremo comunque sulla novantina).... Seguiamo il nostro cuore oppure pensiamo agli invitati? .. Non so che fare perchè non riesco a trovare altre chiese che mi rispecchino come questa.... Ditemi la vostra!

39 Risposte

• S
    Super Sposa Settembre 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fm piaceva una cappellina del suo paese davvero molto bella...ci abbiamo rinunciato a causa degli invitati (circa 150) in favore della chiesa parrocchiale, che però ci piaceva lo stesso Smiley smile
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi state rincuorando ragazze!!! :Smiley heart Che poi prima della porta di ingresso c'è un porticato con due finestre che danno verso l'interno, quindi c'è anche un po' di posto lì volendo...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi ascolta la messa non dura tantissimo,se anche qualcuno sta in piedi non è un problema!Ma ti ripeto,tanto molti staranno fuori,chi a fumare,chi perchè non gliene frega niente della cerimonia,chj a prepararti il cuore di riso...vedrai..
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 135 invitati e ho una chiesa con otto panche x lato, ma onestamente non mi interessa! Si stringeranno un po!
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, infatti nelle altre cerimonie delle nostre famiglie, molti rimangono fuori......
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti..sono d'accordo con pamela.. Poi è meglio una chiesa piccola e piena, e non grande e vuota.. È il mio ragionamento ... Io ho 200 invitati e nella chiesa che ho scelto non ne entrano nemmeno 100.. Chi arriva prende posto.. Gli altri si arrangiano..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,tanto uomini e giovani di solito in chiesa non entrano nemmeno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione