Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonio
Sposo Preciso Giugno 2018 Catania

Chiesa prenotata!!!

Antonio, il 3 Febbraio 2017 alle 16:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buon pomeriggio a tutteeee!! Stamane abbiano già prenotato la chiesa, sarà alle ore 11:30 e sono contentissima!! Smiley ring Pian piano tutto si concretizza!! Tra non molto bloccheremo la villa e si inizierà a sistemare casa! Ci sposeremo il 12-06-2018; e voi a che punto state?? Un mega bacio a tutti!!Smiley love Smiley kiss

8 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 4 Febbraio 2017 alle 13:14
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 23 giugno 2018 e per il momento abbiamo fermato chiesa e fotografo.. per la location ci stiamo muovendo i queste settimane.. entro fine mese spero di aver deciso.. per tutto il resto dopo l'estate...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 26 maggio 2018: fermato la chiesa e la villa, a febbraio abbiamo gli appuntamenti per il catering che sceglieremo quindi per fine mese, idem la musica...il fotografo invece entro fine marzo...poi si riprenderà a settembre credo... nel frattempo quest'estate già faremo na scrematura di fioristi, noleggio auto, bomboniere etc, in modo da ripartire a settembre già con una selezione..... in bocca al lupo !! :-)

• Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposare il 29 giugno 2018 e sto a zero ( non per colpa mia)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 Settembre 2018! Ho prenotato la chiesa a dicembre ma mi ricordo come fosse ieri quanto è bello quello che provi quando fissi la data! ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sposerò il 15/05/18 e oltre la chiesa abbiamo prenotato la location,il ristorante e la fioraia😊...ora mi fermo,aspetterò dopo l'estate x il resto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo un mese prima.... Ma per ora non abbiamo ancora bloccato nulla...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bergamo
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno del mio compleanno!! Smiley love

Comunque noi ci sposeremo il 22 Luglio di quest'anno...la chiesa è bloccata, ristorante idem, per la parrucchiera ho una mezza idea (mia cugina) e devo contattarla in questi giorni, estetista la solita ma voglio fare la prova, la musica siamo un pò titubanti, fiori ok, vestito già preso e anche il velo Smiley winking , bomboniere prese e anche le partecipazioni che però devo stampare, mi mancherebbero le scarpe e il fotografo! Smiley smile ho saltato qualcosa?? mmm...

Auguroni ragazze!!! Smiley smile Smiley ring

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 19 maggio 2018!!! Smiley heart Abbiamo bloccato chiesa, location, musica, fotografo e parrucchiere. Ho già scelto il catering, ma dobbiamo andare alla prima degustaizone che organizzano per capire cosa ci piace di più e di conseguenza bloccarlo visto che ci ha già fatto i preventivi. Questo we cominciamo a vedere per i fiori Smiley flower Ho già le idee chiare sulle bomboniere e sulle decorazioni (quindi anche su partecipazioni, tableau, segnaposto ecc.). Quante emozioni...!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione