Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Chiesa San Cesareo in Palatio a Roma

Ylenia, il 17 Gennaio 2021 alle 23:40 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6
Ciao ragazze! Il nostro matrimonio sarà il 10 Luglio 2021 e per la cerimonia abbiamo scelto la chiesa di San Cesareo. Ce la siamo presa un po' con comodo vista l'incertezza degli ultimi mesi e tra le cose che ci mancano siamo ancora indecisi sul colore e quindi fiori e addobbi. Stiamo valutando se scegliere bianco e giallo o bianco e rosa antica..ma mi sta mettendo un po' in crisi la chiesa! Quando la siamo andati a bloccare ci è piaciuta tantissimo ma c'erano le sedie con la tappezzeria blu. Il parroco ci ha detto che c'è la possibilità di scegliere sedie bianche ma dovremmo essere d'accordo con le altre coppie che si sposano il nostro stesso giorno, ma questa cosa è un po'complicata. C'è qualcuna di voi che sposa nella nostra stessa chiesa? Che addobbo farete? 🤗

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 16 Settembre 2022 alle 10:20
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Un'informazione: l'organista puoi sceglierlo tu oppure ti impongono il loro?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si stai tranquilla..noi la chiesa l'avevamo bloccata 10 mesi prima. 😊 Buoni preparativi allora! 🤗😘
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata illuminante! Anch’io ho lo stesso dubbio sulla capienza della chiesa e sullo spazio esterno che non ha un piazzale, sebbene la chiesa parli da sé a livello di suggestione. È come una piccola bomboniera segreta fatta su misura. Ma le perplessità non mancano...
    A maggior ragione se mi dici che il parroco ha poca flessibilità...
    ci penseremo un po’ su; la data dovrebbe essere per fine ottobre 2022 e sto ancora aspettando l’ok dalla location... spero di essere in tempo 😭😭😭Grazie della risposta e tanti auguri per le nuove nozze allora! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, noi ci siamo sposati il 10 Luglio ma abbiamo cambiato chiesa. Abbiamo avuto un po' di problemi a livello logistico con il parroco e per quanto concerne l'organizzazione della cerimonia. Altro punto dolente il fiorista che ci è stato suggerito dal Parroco stesso che si occupa anche della tappezzeria di sedie e drappeggi. Avevo anche il dubbio sullo spazio esterno.. noi avevamo 150 invitati e in quello spiazzale no sarebbero mai entrati.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia scusa se mi aggrego al tuo post ma ne approfitto per chiederti più o meno quanti invitati sarete per il tuo matrimonio nella chiesa di San Cesareo in Palatio ... l’abbiamo visitata oggi e ne siamo rimasti estasiati! Siamo indecisi tra questa e un’altra ma avendo molti invitati abbiamo paura che questa sia un po’ troppo piccina. Un abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ylenia, Smiley smile

ti passo i topic degli sposi che ne hanno parlato in Community e con i quali potrai confrontarti:

topic su chiesa San Cesareo in Palatio a Roma

Chi si occuperà delle decorazioni del tuo matrimonio? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione