Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Abituale Giugno 2024 Palermo

Chiesa San Francesco D'assisi Palermo

Rossana, il 13 Gennaio 2022 alle 15:22

Pubblicato in Nozze Sicilia 45

Ciao ragazze, qualcuno potrebbe darmi delle info riguardante la chiesa San Francesco D'Assisi di Palermo? Vorrei capire più o meno i prezzi e i "divieti". Grazie
Ciao ragazze, qualcuno potrebbe darmi delle info riguardante la chiesa San Francesco D'Assisi di Palermo? Vorrei capire più o meno i prezzi e i "divieti". Grazie

45 Risposte

• Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa se ti disturbo nuovamente 😅, volevo farti sapere che sono riuscita a rintracciare il parroco della Basilica. È stato dolcissimo e disponibilissimo, ha segnato la data e aspetto una sua chiamata per andare di presenza a concordare il tutto... mi ha detto che è nuovo e si chiama Padre Daniel... è lo stesso che ti ha sposato? 😍😍 Io non conosco i frati che celebrano, vorrei un consiglio in base alla tua esperienza❤ grazie sempre
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in questa chiesa il 6 maggio dell' anno prossimo. Le informazioni che ti hanno scritto sono tutte corrette. Ti consiglio di andare di persona per sapere altre info o bloccare il giorno che preferite. Quando la chiesa è aperta, tutte la mattine anche i fine settimana, i frati sono sempre pronti ad accogliere chiunque e questa è una delle ragioni che ci ha convinto a scegliere lei per il nostro matrimonio. Non abbiamo però conosciuto il parroco che speriamo di incontrare prossimamente, anche se per il nostro giorno abbiamo scelto Fra Gesualdo come celebrante.
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora❤❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati, per qualsiasi cosa sono qui 😊 in bocca al lupo per tutto ❤️ 💪🏼
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie tante per la tua gentilezza e auguroni per tutto😍❤ spero di riuscire a bloccare la data in settimana 💪🙏
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne girai tantissime, ma appena entrai lì mi misi a piangere ahahah ho beccato anche un matrimonio e già mi immaginavo lì 😍 è una chiesa semplice ma stupenda! Comunque sì al di fuori del cancelletto si possono lanciare fiori e riso 😊 comunque tu insisti a chiamare prima o poi risponderà, anzi noi in questo siamo stati molto fortunati 😂 di mattina la chiesa la trovi aperta però non so se ha giorni specifici non ti affidare a quelli che trovi sul sito perché lo stesso parrocco ci disse che sono errati, poi non so se in questi mesi li hanno corretti.
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho visitato tantissime chiese, ma quella che ha fatto breccia nel mio cuore è stata questa...mi sono emozionata tantissimo quando sono entrata. Grazie per le tue delucidazioni, mi farò piacere il tappeto rosso e tutte le regolette da rispettare, la Basilica è troppo bella per rinunciarci. Vorrei chiederti anche se all'uscita degli sposi possono essere lanciati i petali, oltre al classico riso. Inoltre ho provato a telefonare per fissare un appuntamento, ma non risponde nessuno... ho anche inviato una mail.😪 Sai se ricevono anche di mattina? Perché il pomeriggio sarebbe un pochino scomodo andarci😅
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossana, noi ci siamo sposati lì il 31luglio, abbiamo pagato 300€ compreso di organista, i “vieti” sono: il tappeto deve essere quello che hanno loro quindi rosso, se hai paggetti non devono buttare i petali sul tappeto, per quanto riguarda le decorazioni dei banchi le uscite non devono essere chiuse dai nastri, vasi di vetro no, candele per terra no, se vuoi sapere altro chiedi pure 😊
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :-) prego!
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille 🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mia sorella si sposa lì a settembre. Credo 300€ comprensivi di organista e tappeto (ci pensano loro perché non permettono tappeti di altri colori, solo rosso). Divieti non ricordo ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposarmi li ma poi ho lo scorso anno quando ho deciso di rimandare il matrimonio a quest anno ho deciso di cambiare anche la chiesa... È stupenda ma è troppo problematica per posteggi e invitati... Lo stesso sposo si doveva andare a cercare il posto e tra ztl e Confusione è impossibile.. Alla fine ho preso la magione e sono strafelice perché è meravigliosa 😍
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossana, Smiley smile

ecco tutto quello che hanno scritto e condiviso le coppie della Community con le quali potrai confrontarti:

post su chiesa San Francesco d'Assisi a Palermo

Avete preso appuntamento per parlare con il parroco di persona? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione