Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Riccarda
Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli

Chiesa San Luigi Gonzaga Napoli Posillipo

Riccarda, il 10 Agosto 2023 alle 09:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11
Ciao a tutte, ripostonuna domanda che ho già trovato ma non vi é alcuna risposta, qualcuna di voi si é sposata o si sposerà alla chiesa dei gesuiti a via petrarca a Napoli? Il prete oltre a chiedermi un minimo contributo di 300€ mi ha dato un foglio con delle regole da seguire tra cui anche alcuni vincoli per i tappeti e inginocchiatoio da mettere in chiesa, ma vi risulta che aveva un costo extra? Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Carmela, oggi alle 19:07
  • Carmela
    Sposa Novella Ottobre 2027 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qualcuna che si è sposata negli ultimi periodi mi sa dire i costi effettivi?
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Settembre 2023 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, qualcuna alla fine si è sposata lì o dovrà sposarsi lì? A me non hanno parlato di cifre, ma di un offerta a piacere e mi hanno riferito che obbligatoriamente il fioraio e la musica me li indicheranno loro... Qualcuna sa qualche info in più? Su che prezzi si aggirano fioraio e musica? Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2026 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti informazioni sulla chiesa?
    Anche a me hanno detto che è presente un’offerta alla
    Chiesa e mi hanno detto anche che per i fiori e la musica è presente un pacchetto, sapresti dirmi qualche informazione per questo pacchetto? Grazie mille
    • Rispondi
  • Moni
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Moni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Riccarda! Sì sono stata a vederla e mi piace tantissimo. Ho chiesto informazioni e sto valutando ma sono orientata a sceglierla! È uno spettacolo
    • Rispondi
  • Riccarda
    Riccarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica la chiesa è provvista di parcheggio, e sí ci sono le scale. Ad occorrenza per le persone che hanno problemi di mobilità c'è anche l'ascensore! Io l'ho trovata stupenda...la risceglierei altre mille volte!
    • Rispondi
  • Moni
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Moni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sapete darmi qualche informazione sulla chiesa di San Luigi Gonzaga, soprattutto relativamente a presenza di scale e parcheggio?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari il fioraio potrà mettere dei teli sugli inginocchiatoi e il tappeto tanto meglio se è quello della chiesa perché non dovresti pagarlo
    • Rispondi
  • Riccarda
    Riccarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, sono riportate alcune regole da rispettare, tipo l'utilizzo dei tappeti e dell'inginocchiatoio propri della chiesa come servizi obbligatori. Dal momento che sto cobtattando I fiorai (e mi hanno detto che sono fuori temo) mi hanno chiesto anche queste cose, tipo se servivano tappeti dentro e fuori etc etc
    • Rispondi
  • Riccarda
    Riccarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo stesso ☺
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Non posso aiutarti perché non sono di Napoli ma potresti dirci più precisamente cosa c'è scritto nel foglio che hai ricevuto?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò con solo rito civile - avevo visto la tua domanda, ma non ne so nulla 😅❤️
    Spero che qualche sposinə riesca a darti un'indicazione più precisa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione