Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Chiesa Santa Maria del riposo a Baia (Bacoli - Napoli)

Antonella, il 21 Novembre 2019 alle 13:10 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ciao ragazze, qualcuna sa dirmi come posso contattare la chiesa Santa Maria del riposo a Baia?? Ho provato a contattarli tramite telefono e fb ma nulla! Premetto che sto a Roma e per il momento non potrei scendere. Quindi come posso mettermi in contatto con questa chiesa?

5 Risposte

Ultime attività da Eleonora 🌿, il 24 Dicembre 2019 alle 22:46
  • Eleonora 🌿
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Eleonora 🌿 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito Antonella! Ma voi dovrete seguire il corso prematrimoniale lì?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2021
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, si poi ho prenotato andando di persona quando ho potuto. Comunque abbiamo fatto il contrario🤣io pure sono pugliese ma mi sposo li perché il mio compagno è di Caserta e conviviamo a Roma. Per mettere d’accordo tutti ci sposiamo li ma anche perché Bacoli è un posto che ci è sempre piaciuto🥰
    • Rispondi
  • Eleonora 🌿
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Eleonora 🌿 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella!! Sei riuscita a contattarli poi? Ok ho un problema simile al tuo perché noi siamo pugliesi e ci sposeremo in Puglia, ma essendo residenti a Bacoli dovremo fare il corso prematrimoniale lì e la nostra parrocchia dovrebbe essere questa qui!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché la mia è una situazione complicata, io sono di Foggia e vivo a Roma per lavoro. Non ho parenti da quelle parti!! Se fosse stato così semplice non avrei chiesto consiglio a voi. Volevo solo sapere se magari qualcuna si è già sposata li e sapeva darmi delle info almeno fin quando non scendo io personalmente
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun parente può andare li?? Prova anche nel pomeriggio... di solito le chiese stanno aperte dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione