Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Dicembre 2016 Salerno

Chiesa Santa Maria delle Grazie Raito

Elena, il 14 Novembre 2016 alle 14:11 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 83
Salve, c'è qualcuno che si è sposata a Santa Maria delle grazie Raito? Se si quantomeno vi ha chiesto il Prete? Io sposo fuori diocesi ...ho pagato curia salerno , la pratica alla curia di cava-Amalfi , per cui al Max credo si debba fare una offerta

83 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 21 Agosto 2024 alle 17:22
  • A
    Sposa Novella Settembre 2024 Potenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve a tutte qualcuna può darmi un contatto per la chiesa di Santa Maria delle Grazie a Raito? Vogliamo sposarci a Ottobre e non riusciamo a metterci in contatto con la Chiesa

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami avresti il numero di telefono del prete della chiesa? Grazie
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao!!! potresti dirmi quanto prende andreina? Poichè nel pacchetto musica che ho scelto è incluso anche il servizio chiesa sapresti dirmi se don Ciro accetta che i miei musicisti suonino in chiesa(magari violino o sax) assieme ad andreina? grazie

• Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti! Anche noi ci sposeremo qui ed abbiamo incontrato Don Ciro di recente. Tra le due persone che cantano in chiesa quale consigliereste? C’è un modo per sentirle? Ho pensato di contattarle direttamente ma magari c’è già materiale online da sentire e pareri di altre persone
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla ti aggiorno se ho altro. Tanto ci sposiamo poco distanti come giorni, stessa chiesa e locale
    😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per le dritte! Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il fioraio devo andare assolutamente, altrimenti spendi soldi inutili perché cose che non vuole non le fa mettere. I fiori sulle sedie chiedi vedi che dice, io mi l'ho risposto un po' male, ed ha acconsentito anche perché nella Wedding bag veramente non c'è nulla che infastidisce
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo l'ha spiegato anche a me..infatti ci sono rimasta un po male! credi che insistere per mettere due fiorellini sulle sedie sia tempo sprecato?

io ho parlato con lui senza i fiorai quindi devo cercare di andare nuovamente con loro

• Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andreina hai fatto bene, io lo sentita spesso cantare alla mesa lei e il marito e sono bravissimi. Allora io quando andai a parlare con andreina al volo 😁fermai don Ciro e gli chiesi se la domenica potevo portare il fioraio e mi disse di sì. Sono andata domenica verso le 17.40 e ci ha fatto aspettare quasi un ora stava sopra il mio ragazzo gli ha chiesto più volte se poteva scendere un attimo ma non c'è stato verso. Per una chiacchierata di 5 minuti perché la chiesa la vuole quasi spoglia per mettere le Wedding bag sui banco l'ho dovuto riprendere male!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Andreina! ma sono andata a caso Smiley smile, spero di aver scelto bene!!

anche io avevo scelto un altro fioraio infatti devo prendere appuntamento con Don Ciro per farli incontrare... altra impresa! tu come hai fatto?

• Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao buongiorno, si si anche io ho contattato l'organista la settimana scorsa e domenica gli ho portato il mio fioraio, perché quelli indicati da lui non mi piaceva proprio. Hai contattato Andreina?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia! Ho visto il messaggio in ritardo!!! Io sono andata il 19 dicembre e mi ha spiegato tutto... Meno male 😊 ho anche contattato l'organista indicata da lui
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si anche a noi fa così, ti conviene andare di persona dopo la messa, anche se a noi una volta è successo che siamo andati e non c'era lui per la messa🙈se riesci la messa di natale alle 19.00 lui c'è proprio oggi abbiamo parlato con lui
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! è più di un mese che cerco di mettermi in contatto con Don Ciro ma mi risp a singhiozzi e non riusciamo a parlare... secondo te se mi presento una domenica dopo la messa a Raito lo becco?

• Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anche io mi sposo alla voce del mare il 24 settembre😍
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora la chiesa che dici tu è quella sotto la voce del mare? Io mi sposo proprio a quella di raito ti dico a me cosa ha detto.... Il fioraio ha consigliato i suoi (sono 5)se porti uno dei tuoi vuole che parlino prima con lui proprio perché ha delle richieste specifiche per il coro non lo so devi chiedere io ho accettato quello suo ma solo perché la ragazza già conoscevo come canta ed è bravissima. Per i documenti no devi fare tutto tu lui non si interessa anche per me e fuori diocesi mi ha detto di farli 5 mesi prima altrimenti scadono. Per il resto ti conviene contattare direttamente lui anche perché è un po' lento nel richiamare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao scusami ma solo adesso ho capito che devo andare a ritroso per la lettura dei messaggi Smiley laugh . Allora sono 15 giorni che aspetto con ansia una conferma da parte di don Ciro perchè è stato a Gerusalemme e mi sta facendo da tramite il proprietario del locale (Voce del mare), ho appena letto le restrizioni ma io ho già preso un violinista per la messa e un fioraio Smiley sad spero nn sia un problema... in più mi chiedevo se realmente non posso mettere un piccolo fiore sul manico della sedia in chiesa, io ho scelto quella della Madonna dell'arco!

inoltre, il proprietario del locale mi ha assicurato che gli ha comunicato da data e che è tutto ok ma io vorrei vederlo di persona... non so, dici che posso scavalcare il tramite e contattare don Ciro direttamente?

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo alla Voce del mare ad ottobre ed ho scelto la chiesa della Madonna dell'arco sempre con don Ciro, sapresti dirmi che tipo è e se si occupa lui di tutto dato che mi sposerò fuori diocesi? io ancora non ho avuto un incontro con lui infatti vorrei vederlo per capire anche se ho delle regole da seguire per l'allestimento floreale e per la musica

• Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No troppo cari ti dico la verità
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crestarella mi mise il limite a 50 invitati
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto, la stessa situazione del matrimonio di mio fratello. La villa l anno scorso costava 3300€ fino a 100 invitati,iva esclusa, in settimana ,mi pare
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spesso ho partecipato alle funzioni di don Ciro e se squilla cellulari o sente parlare le persone tra di loro rinprovera però la funzione in sé e la predica e molto bravo
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio 1.500 euro
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque mio fratello ha avuto l anno scorso un matrimonio con un prete del genere, è stato molto spiacevole anche durante la funzione, dubito che accetterò lui, perché restrizioni a parte,che non posso accettare, poi ci sarebbe una funzione molto tesa e non è quello che vogliamo
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara quanto ti ha chiesto la crestarella per il solo fitto della struttura?
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa meno!!! A me è sembrata cara
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No torre crestarella costa meno,io ho già avuto esperienze con il matrimonio di mio fratello a Villa divina, perciò ho visto anche qualche altra struttura,ma poi son tornata lì
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah molto bella anche io volevo vedere per villa Divina ma a dir la verità mi sono fatta un po' di calcoli e mi veniva a costare tanto. Perché io chiesi anche a torre crestarella e solo l'affitto della torre era un bel po' poi ci voleva il catering e non ho chiesto più a villa Divina penso che più o meno ero lo stesso
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sposiamo a Villa divina con intavola
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah allora forse non vi chiederà tutte queste restrizioni con ha fatto con me. Tu hai preso un catering?
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok allora per questo non vi chiederà tutte queste cose che ha chiesto a me
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No veramente il prete non è lui,ma dato che è anziano non celebra, perciò abbiamo chiesto a lui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione