Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Dicembre 2016 Salerno

Chiesa Santa Maria delle Grazie Raito

Elena, il 14 Novembre 2016 alle 14:11

Pubblicato in Cerimonia nuziale 87

Salve, c'è qualcuno che si è sposata a Santa Maria delle grazie Raito? Se si quantomeno vi ha chiesto il Prete? Io sposo fuori diocesi ...ho pagato curia salerno , la pratica alla curia di cava-Amalfi , per cui al Max credo si debba fare una offerta
Salve, c'è qualcuno che si è sposata a Santa Maria delle grazie Raito? Se si quantomeno vi ha chiesto il Prete? Io sposo fuori diocesi ...ho pagato curia salerno , la pratica alla curia di cava-Amalfi , per cui al Max credo si debba fare una offerta

87 Risposte

• Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite mail sarebbe perfetto grazie mille. *******@******.**
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara mi sposo tra un mese e ancora non mi ha mandato nulla,siccome sto facendo stampare libretti non vorrei ci fossero restrizioni
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito don ciro il regolamento te lo manda lui stesso tramite whatsapp. con noi cosi ha fatto. Cmq se qualcuno mi spiega come si allegano i file te lo giro io Smiley smile

• Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze potrei avere anche io il regolamento di don Ciro? Ci sposera' lui, grazie
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di telefonarlo perché WhatsApp non risponde subito, io mi sposo settembre 2020 e don Ciro e dolcissimo. Ti manda tramite WhatsApp il regolamento degli sposi dove ci sono varie regole che vuole per la chiesa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Dicembre 2017 Salerno
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    328 7353405 Don Ciro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2019 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti ho inviato la mia mail ora
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi ha dato l'ok...solo che non riesco a scrivertelo in privato perchè ho esaurito il numero di messaggi privati!! ti scrivo la mia mail... se tu mi mandi una mail anche vuota ti risp. con il suo numero.... a r i a n n a_ m a c @ l i b e r o . i t

• Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si è per chiedere per matrimonio. Non trovo su internet un recapito per la chiesa del Raito. Quindi se puoi girarmelo te ne sono molto grata. Sonia

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii Don Ciro!!! prima di fartelo avere però mi dici di cosa si tratta?

è per fissare un matrimonio?

lui effettivamente lo trovi sul cellulare....

• Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è possibile avere un contatto telefonico del sacerdote della Chiesa Raito??
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia e Pasquale Carella...È partito il t9. Sono di Saler
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi chiedimi pure... cmq per i fiori non non contattare quelli che ti fornisce la parrocchia..Io mi sono rivolta a Lucia Carrellata e Pasquale Carrellata che sono stati veramente carini e mi hanno seguita in ogni momento. Loro sono anche dei weedding planteriore quindi sanno darti i consigli giusti. Io addobbo floreale in chiesa e fiori x il bouquet ho speso 950 euro.
    • Rispondi
  • Maite
    Sposa Novella Agosto 2018 Salerno
    Maite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile Grazie delle informazioni anche io sono fuori zona e sto organizzando tutto da lontano .

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi ci siamo sposati a Raito..la chiesa era quella di Santa Maria delle Grazie...ci hanno chiesto 250 euro (ma visto il trattamento e la simpatia che è nata con il prete onestamente ci siamo sentiti di dare di più..in quanto la chiesa merita)... ma in compenso abbiamo risparmiato con i fiori. Se vuoi ti posso dare il nome dell'organizza che ci ha seguiti si chiama Mariangiola. Persona veramente molto disponibile..che tra l 'altro ha creato con noi il ns. libretto della messa..ci ha aiutati in tantissime cose. Inoltre tramite lei abbiamo contattato anche il gruppo che po ha suonato all hotel Raito - gruppo Arechi.

• Rispondi
  • Maite
    Sposa Novella Agosto 2018 Salerno
    Maite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io mi vorrei sposare a Raito pero' nella cappella della madonna dell'arco e mi ha chiesto 300€ a parte i fiori e l'organista . Tu chi hai scelto per i fiori e l'organista ?

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine ti sposerai a Vietri?

• Rispondi
  • Gioia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si confermo quello che ho scritto Smiley smile mi sposo li.. anche tu Hotel Raito???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, vorrei sposarmi anche io li.. hai notizie o aggiornamenti da darmi in merito all' evolversi della cosa? Grazie

• Rispondi
  • Gioia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 250 € a parte poi i fiori e l'organista (di cui ancora non conosco i prezzi) io sposerò lì nel 2018... Il prete mi ha detto che questa è la cifra
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena! Smiley smile

Ti consiglio di contattare il parroco e chiedere maggiori informazioni, lui saprà darti tutte le delucidazioni di cui hai bisogno!

Ti passo i topic delle sposine della tua zona, in questo modo puoi confrontarti con loro!

Hai già scelto la location? Se vuoi puoi dare un'occhiata tra i fornitori della tua zona e richiedere un preventivo gratuito, te li lascio:

Ricevimento Salerno

Come sarà il tuo abito da sposa?

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Dicembre 2016 Salerno
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ho chiesto ...250 euro ...a me sembra assai considerando che ho pagato 150 alla curia di salerno e 25 pratica curia di cava
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad andare a informarti direttamente in quella chiesa...di solito che sia un offerta o un costo fisso é a discrezione del prete...io ne avevo trovato uno che se non eri residente in quel paese non ti voleva sposare....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione