Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Luglio 2021 Palermo

Chiesa Santa Maria La Nova alla Kalsa

Martina, il 17 Ottobre 2019 alle 23:58 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 1
Buonasera ragazze! Mi sposo a Palermo, ancora non abbiamo una data precisa, ma sicuramente entro il 2020. Qualcuna mi sa dare informazioni sulla chiesa Santa Maria La Nova alla kalsa? E per quanto riguarda la cresima mi sapete indicare le tempistiche?

1 Risposta

Ultime attività da Verdiana, il 18 Ottobre 2019 alle 10:16
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, Smiley smile congratulazioni per le tue nozze e benvenuta in Community!

    Confrontati commentando i topic degli sposi che ne hanno parlato in questi topic:

    topic su chiesa Santa Maria La Nova

    Ti presento anche gli sposi della tua provincia che hanno scelto il vostro stesso periodo per convolare a nozze:

    sposi di Palermo a luglio 2020

    A che punto siete con l'organizzazione? Se siete alla ricerca della location, ti passo la lista dei fornitori della tua provincia da cui potrai leggere attentamente i tipi di servizi che mettono a disposizione, le recensioni degli sposi e richiedere dei preventivi gratuiti nel caso in cui fossi interessata a qualcuno:

    Ricevimento Palermo

    Se ti dovesse sfuggire qualche dettaglio sui preparativi, puoi consultare la nostra guida con tutte le cose da sapere e gli impegni da mettere in pratica:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Da quanto tempo state insieme? Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione