Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Giugno 2018 Roma

Chiesa Sant'alessio all'aventino

Sara, il 18 Settembre 2017 alle 09:47 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 13
Buongiorno a tutte qualcuno sa dirmi se celebrano matrimoni di domenica in questa chiesa ? E se secondo voi sono troppo in ritardo per giugno 2018? Grazie Sara

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Settembre 2017 alle 10:36
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno guarda alla fine abbiamo cambiato chiesa perché la disponibilità ancora c'era ma l'orario non ci andava bene ! Quindi poi abbiamo optato per San Martino ai Monti... e finalmente abbiamo prenotato 😍 Grazie 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sara sei riuscita poi a prenotare?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ti ringrazio 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tariffa è di 270€ ma va pagata poco prima delle nozze. Io non ho lasciato niente ma so di qualche sposa che ha lasciato mi sembra 20€.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami Alessandra ma per caso quando hai prenotato hai lasciato già i soldi dell'offerta per bloccare? E se si quanto bisogna lasciare? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sapete dire se quando si va a prenotare si devono lasciate dei soldi? Grazie così mi preparo 😊
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, Smiley smile benvenuta in Community!

    Ecco i topic delle sposine che ne hanno parlato e con le quali potrai confrontarti:

    spose di chiesa sant'Alessio all'Aventino

    Ti suggerisco però di parlarne con il parroco che saprà come aiutarti e ti confermerà se di domenica è possibile celebrare le nozze!

    Per quanto riguarda la tempistica dell'organizzazione delle nozze, è tutto relativo e dipende dalla disponibilità e dalle date che voi vorreste.

    Ti suggerisco comunque di dare un'occhiata a questo topic che potrà aiutarti:

    I passi da seguire per organizzare il matrimonio perfetto!

    Hai già conosciuto le sposine di Roma del tuo stesso mese? Eccole:

    spose di Roma

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro hanno il prete (credo sia don bruno) ma puoi decidere anche di far celebrare al tuo prete.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di trovare qualcosa!! Smiley smile Ma per caso vi hanno detto che dovete portare voi il prete che vi sposa? Perché a molte chiese funziona così adesso
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche noi abbiamo prima telefonato la prima domenica del mese in cui ti sposi del anno prima ( noi ci sposiamo il 7 luglio e siamo andati il 2 luglio anche noi) e al telefono ci hanno dato un numero e orario per andare li quando siamo arrivati ci stavano tante coppie e stavamo in fila e mi avevano detto che giugno era pieno apposta ho dovuto spostare a luglio provaci ma non penso ci sia posto lo spero per te perché è la chiesa più bella di Roma in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'informazione !! Ma per caso sapete se si può prenotare per telefono ? Poi pensavo di passare per sicurezza così non perdo il posto
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, considera che io mi sposerò li, e per il 27 luglio 2018 che è un venerdì sono andata la mattina del 2 luglio, dopo aver fatto fila telefonica di un'ora, e quando il mio fm è arrivato erano già pieni tutti i sabati. Puoi provare, tentar non nuoce. Tra l'altro è bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, non so di preciso se celebrano matrimoni la domenica, ma ti conviene fare una telefonata all'ufficio matrimoni per sapere se c'è ancora posto! Io sposerò lì il 4 agosto e quando sono andata a prenotare l'agenda era bella piena..

    Ti lascio il numero di telefono così parli direttamente con loro. Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione