Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Chiesa Sant'Antonino Sorrento

Cristina, il 24 Novembre 2014 alle 23:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salve a tutte, in questi giorni sono andata a visitare alcune chiese a Sorrento e la nostra scelta è stata la chiesa di Sant'Antonino a Sorrento, qualcuna si è sposata o si sposa lì?come vi sembra?avete qualche fioraio da suggerire?
Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Marzy & Fabio, il 14 Giugno 2016 alle 23:01
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh capitoo graziee
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la chiesa la fanno addobbare, non ci sono restrizioni particolare, i fiori possono essere messi sia sulle panche che sull'altare, solo l'esterno non fanno allestire molto.
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina ciao ti volevo chiedere ma in chiesa si puo addobbarr? O ci sono delle restrizioni? Si puo mettere il tappeto?! Fiori sulla panche?
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha chiesto 500 €
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla fine ho scelto questa, diciamo che l'offerta sarebbe stata in ogni caso sostanziosa, anche se pensavo che non sarebbe stato così diretto
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho trovato il tuo topic. ... ma poi l'hai scelta questa chiesa! ? Oggi sono andata a visitarla e il parroco mi ha chiesto un "offerta" coi fiocchi!Smiley cry
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il padre del tuo amico è fioraio?mi sapresti dire precisamente dove si trova?sto cercando appunto un fioraio della zona che conosca meglio la chiesa e mi faccia vedere qualche allestimento. Grazie
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wa io ce l ho ancora impressa nella mente..anch io sono di Napoli ma un nostro amico di Meta di Sorrento si è spostato li..bellissimaa e il padre è fioraio e addobbò lui la chiesa..fa di cognome Iaculo.. è bravissimo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehi Cri, non c'è mica bisogno di scusarti! Smiley winking È un consiglio che la nostra Maria ha voluto darti, perché tu possa trovare più risposte! Smiley winking

    Facciamo una cosa: ci penso io a spostarlo nel gruppo della tua regione, così gli diamo un po' più di visibilità.

    A proposito, hai avuto modo di conoscere qualche sposina della zona?

    Ti presento Daniela, Cristina ed Elena, tre sposine di Sorrento con cui potrai iniziare a stringere amicizia! Smiley smile Perché non provi a contattarle? Magari anche loro si sposeranno lì o hanno avuto modo di partecipare a qualche matrimonio in questa chiesa!

    Che ne dici?

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio, scusa ma sono nuova del forum e ancora non sono esperta nell'aprire i topic. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina! Purtroppo io non Ti posso aiutare perchè sono di Milano e non conosco Sorrento.. però , la prossima volta che hai richieste così ben precise e geo-localizzate,Ti consiglio di aprire il Topic direttamente nel Gruppo della Tua Regione.. così hai più possibilità di risposte ad hoc!! In bocca al lupo per tutto!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione