Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppe
Sposo Principiante Giugno 2025 Milano

Chiesa Santissima Annunziata Vico Equense

Giuseppe, il 29 Aprile 2024 alle 02:25 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 15
Ciao a tutti sposi e spose.
Stiamo organizzando il nostro matrimonio e da tempo abbiamo bloccato una data per la chiesa santissima annunziata di vico.
Il Parroco ci ha però imposto delle regole:La prima che dobbiamo trovare noi un prete.La seconda che il fioraio deve essere obbligatoriamente di VicoLa terza che le musiche devono essere solo religiose.
Qualcuno di voi si sposa come noi nel 2025 ed ha ricevuto le stesse informazioni?Chi si sposa nel 2024 ha gli stessi vincoli?
Inoltre non ci hanno parlato di offerte o altro voi come vi siete comportati? È offerta libera o no?

15 Risposte

Ultime attività da Giuseppe, il 13 Settembre 2024 alle 23:41
  • Giuseppe
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi quello che mi chiedo io, vedendo foto e video della chiesa vedo che comunque ci sono fiorai non di vico equense. Come sia possibile questa cosa? Fanno un altro fioraio e basta senza avvisare?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2025 Napoli
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhhahhhh.Idem
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi ci hanno solo segnato sul libro ma non hanno menzionato dell'offerta. A volte anche a me viene il dubbio che non ci sia una conferma.
    • Rispondi
  • R
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come parcheggio molto vicino alla chiesa ( o il più comodo possibile) sapreste indicarmi qualcuno? Mi hanno parlato del garage simpatia
    • Rispondi
  • R
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, questo è quanto mi è stato anticipato telefonicamente. Abbiamo bloccato la data, senza alcun riscontro formale tra l’altro ad esempio una mail ( nel senso che loro mi hanno solo confermato di avermi inserito nel proprio “ taccuino” delle prenotazioni) . E al telefono chiesi se fosse possibile procedere ad un pagamento formale così da averne traccia… e fui invitata a recarmi di persona ( cosa che ancora non ho potuto fare per esigenze lavorative) e fu in quell’occasione che mi dissero poi dell’ “ OFFERTA” di 350€. Ma quando andrò in loco saprò dire di più.
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah qui di hai chiesto già l'offerta? 350 euro ti hanno detto?
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao al Castello Giusso che è lì attaccata alla chiesa. A volte mi viene da non pensare al fioraio ma se quel giorno mi fa storie?
    • Rispondi
  • R
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ergo cosa è ammesso in questa chiesa? In cui mi sposerò tra l’altro 🤣🤣aiutooo
    • Rispondi
  • R
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti ragazze per il parcheggio come ci si organizza?? Lo Scrajo ok ma per la chiesa??
    • Rispondi
  • R
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    081 8798169 Ecco a te♥️
    • Rispondi
  • R
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: avete idee su animazione per bimbi e gruppo musicale?
    Grazie ♥️
    Rossana
    • Rispondi
  • R
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo eccomiii♥️mi sposo a settembre 2025 allo Scrajo e in chiesa alla SS Annunziata♥️non so neanche io come sia riuscita a trovare la data disponibile🤣🤣.
    Allora ti confermo che un uomo dai modi acidelli ( se non erro don Ciro mi pare si chiami) mi ha imposto i seguenti vincoli: parroco da portare e fioraio obbligatoriamente di Vico. Della musica non mi ha parlato anche perché a me sarebbe piaciuto l’ingresso in chiesa con la musica di Elvis( ovviamente dolce). “Offerta” imposta per la chiesa udite udite 350€🤣🤣
    • Rispondi
  • Anis
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Anis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in che location vi sposate ? Imporre il fioraio la vedo assurda fregatene per il resto hanno ragione perché oggi giorno ne combinano di ogni con la musica in chiesa…per il parcheggio come hai fatto? per caso hai numero della chiesa o sai per caso le date disponibili 2025 maggio giugno è molto bella la vorremmo anche noi ma il numero su internet è inesistente
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh se ci pensi sarebbe la vosa giusta non farlo, però la chiesa xi piace ed è vicinissima alla location. Per musica intende anche chi mette le musiche di Morricone.
    • Rispondi
  • Serena
    Esperto Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io gia non mi sarei piu sposata li, chi mette un veto su tutto non ti fa vivere il matrimonio al meglio secondo me....posso capire la scelta del prete ma i fiori proprio no,e le musiche solo religiose e perche cosa pensa che uno porti un violinista a suonare eminem boh assurdo tutto per me

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione