Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppe
Sposo Novello Giugno 2025 Milano

Chiesa Santissima Annunziata Vico Equense

Giuseppe, il 29 Aprile 2024 alle 02:25 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 2
Ciao a tutti sposi e spose.
Stiamo organizzando il nostro matrimonio e da tempo abbiamo bloccato una data per la chiesa santissima annunziata di vico.
Il Parroco ci ha però imposto delle regole:La prima che dobbiamo trovare noi un prete.La seconda che il fioraio deve essere obbligatoriamente di VicoLa terza che le musiche devono essere solo religiose.
Qualcuno di voi si sposa come noi nel 2025 ed ha ricevuto le stesse informazioni?Chi si sposa nel 2024 ha gli stessi vincoli?
Inoltre non ci hanno parlato di offerte o altro voi come vi siete comportati? È offerta libera o no?

2 Risposte

Ultime attività da Giuseppe, il 29 Aprile 2024 alle 10:52
  • Giuseppe
    Sposo Novello Giugno 2025 Milano
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh se ci pensi sarebbe la vosa giusta non farlo, però la chiesa xi piace ed è vicinissima alla location. Per musica intende anche chi mette le musiche di Morricone.
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io gia non mi sarei piu sposata li, chi mette un veto su tutto non ti fa vivere il matrimonio al meglio secondo me....posso capire la scelta del prete ma i fiori proprio no,e le musiche solo religiose e perche cosa pensa che uno porti un violinista a suonare eminem boh assurdo tutto per me

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione